Il finale peggiore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Raga...io concordo su DN ma TUTTI voi DOVETE evitare di LEGGERE MAGATSUHI.COM!FA CAGARE,sopratutto la fine... :1grr: :zizi: :1nono:
Ospite

Shaman King, GTO e Yu Yu Hakusho sono i manga con il finale che più mi hanno deluso o lasciato l'amaro in bocca.

Death Note a me invece è piaciuto il finale, l'unico che in fondo poteva avere un senso...
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

otakugirl ha scritto:Concordo sul finale deludente di dn, però il finale più brutto in assoluto che ho visto io è quello di school days. Un finale troppo cruento e duro per una graphic novel incentrata sui sentimenti, impazzisce mezzo mondo. Bah...
lol, Ma solo io ho trovato bello il finale dell'ANIME di school days asd. Alla fine si raccoglie quello che si semina.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:
otakugirl ha scritto:Concordo sul finale deludente di dn, però il finale più brutto in assoluto che ho visto io è quello di school days. Un finale troppo cruento e duro per una graphic novel incentrata sui sentimenti, impazzisce mezzo mondo. Bah...
lol, Ma solo io ho trovato bello il finale dell'ANIME di school days asd. Alla fine si raccoglie quello che si semina.
io l'ho trovato terrificante DD: giusto, ovviamente meritava di peggio quel maledetto +_+, però terrificante DD: non ho dormito per due notti >.< e io che pensavo di guardare un semplice anime ambientato tra i banchi di scuola DD:
comunque, il peggiore è stato School Days, ma molto altri anime hanno avuto una fine un po' deludente ç_ç ad esempio Ranma 1/2
Ospite

come anime Hidan no aria..troppo sbrigativo :ommio:
Ospite

Concordo x School Days, il finale è stato orribile
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

io direi shaman king sia anime che manga tanto valeva che perdesse al primo incontro se andava a finire così e poi direi GTO ma quello perchè avrei voluto non finisse mai XD poi Mx0 potevano tranquillamente mandarlo avanti un bel po' mai visto un finale più aperto di così e hikaru no go speravo che alla fine incontrasse sai almeno un ultima volta e anche quello ha un finale abbastanza aperto
Ospite

secondo me per anime i finali peggiori sono gantz e soul eater che non solo sono un'altra storia rispetto al manga (soprattutto gantz) ma sono anche stati fatti da cani come storia
per quel che riguarda i manga direi che il finale di death note è ciò che mi ha più deluso non solo di tsugumi ohba ma di tutto il mondo dei manga è troppo non commerciale mentre invece defense devil l'ho trovato non brutto ma troppo sbrigativo
Ospite

Death Note! Un vendicatore strafigo che finisce per mettersi a piangere e crepare sulle scale :1damn:
Avatar utente
trillo89
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 45
Iscritto il: 28 apr 2011, 00:56

Non so se è già stato nominato ma, per quanto strafigo tutto il manga, io dico Eyeshild21, gli ultimi 3 volumi rovinano un lavoro che se fosse finito prima sarebbe risultato, credo a parere di tutti, perfetto.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”