Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ultimo film al cinema Inception.. EPICO
Per altre vie ho visto l'ultimo dominatore dell'aria... bellino
Ospite

Di recente ho visto lo splendido Julia&Julia con la Streep !! Un film stupendo che consiglio agli amanti delle storie vere,,,simpatico...divertente e...delizioso *______* Mi è venuta fame!!
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

io ho visto ieri Wall Street all'inizio ero restio a vederlo mai poi mi è piaciuto
Ospite

L'ultimo film visto che posso definire tale è braveheart (visto tantissime volte da piccola)
Ospite

ultimamente ho visto The Gamer, molto bello anche se la storia è un pò particolare, all'inizio gli si sta appresso poi c'è un sali e scendi dell'attenzione a causa di molti pezzi di silenzio e/o al buio; poi ho rivisto Dogma, troppo divertente XD...ed infine ho visto un film chiamato 9, che non conoscevo l'ho trovato per caso, e pensate un pò è prodotto da Tim Burton: devo dire che non è male per come è fatto però dura poco (1 ora e 15 più o meno), molte volte ci sono dei pezzi di silenzio, e la storia alla fine viene chiusa di corsa per "mancanza di tempo"...finito :)
Ospite

Step Up 3, obbligato dalla mia ragazza... Niente da fare, non è il mio genere di film. Nemmeno le canzoni mi piacciono, escluse poche poche...
Ospite

PolloBK ha scritto:ultimamente ho visto The Gamer, molto bello anche se la storia è un pò particolare, all'inizio gli si sta appresso poi c'è un sali e scendi dell'attenzione a causa di molti pezzi di silenzio e/o al buio; poi ho rivisto Dogma, troppo divertente XD...ed infine ho visto un film chiamato 9, che non conoscevo l'ho trovato per caso, e pensate un pò è prodotto da Tim Burton: devo dire che non è male per come è fatto però dura poco (1 ora e 15 più o meno), molte volte ci sono dei pezzi di silenzio, e la storia alla fine viene chiusa di corsa per "mancanza di tempo"...finito :)
*w* di burton posso suggerirti big fish *w*
Ospite

Allora io ultimamente ho visto "Il Bambino con il Pigiama righe", "Twilight", "New Moon" e "L'uomo che verrà".
Twilight e New Moon gli ho visti per vedere come era questa serie di cui si parla tanto(le mie impressioni le lascerò nel topic apposito XD).
Gli altri due gli ho visti a scuola, Il bambino con il pigiama a righe tratta il periodo del nazzismo, mi è piaciuto abbastanza; mentre L'uomo che verrà è sempre incentrato su quel periodo, ma in particolare tratta la strage di Marzabotto, tra l'altro è in quasi tutto in dialetto bolognese con sottotitoli per dare più verosomiglianza, questo lo ho apprezzato un pò meno.
powa93 ha scritto:Step Up 3, obbligato dalla mia ragazza... Niente da fare, non è il mio genere di film. Nemmeno le canzoni mi piacciono, escluse poche poche...
Powa, allora avrai sentito anche la canzone "Club can't handle me" di Flo Rida feat David Guetta, spettacolare, ovviamente solo se piace quel genere musicale :mrgreen:
Ospite

squall-leonheart ha scritto:
PolloBK ha scritto:ultimamente ho visto The Gamer, molto bello anche se la storia è un pò particolare, all'inizio gli si sta appresso poi c'è un sali e scendi dell'attenzione a causa di molti pezzi di silenzio e/o al buio; poi ho rivisto Dogma, troppo divertente XD...ed infine ho visto un film chiamato 9, che non conoscevo l'ho trovato per caso, e pensate un pò è prodotto da Tim Burton: devo dire che non è male per come è fatto però dura poco (1 ora e 15 più o meno), molte volte ci sono dei pezzi di silenzio, e la storia alla fine viene chiusa di corsa per "mancanza di tempo"...finito :)
*w* di burton posso suggerirti big fish *w*
visto visto grazie :)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”