666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bello come manga e anche un po' assomiglia a naruto, dopo i primi volumi si capisce ke con esso non c'entra niente.. a grafica molto bella è accurata..
il finale è molto azzecato il mezzo è un problema, dato ke fa un salto di 2 anni( come in naruto) enza spiegare nulla di quello ke è successo..
infine uno dei migliori ke abbia letto fino ad ora :D
wriStcut
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: Berserk Miura maledetto muoviti.
Edit: rip.

Davvero un bel manga! L'inizio non è grandioso ma con il passare dei volumi sia la storia che i disegni vanno migliorando!! Anche il finale è molto bello. Tra gli shonen è uno dei miei preferiti.
Ospite

ben detto originale ma a modo suo :1coffe:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

oleander88 ha scritto:aspetterò con ansia il prossimo shonen di Seishi kishimoto!!
Che è Blazer Drive, manga di cui già ci occupiamo asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

serio? questo non lo sapevo proprio e dire ke seguo periodicamente BD...
cmq non si assomigliano di viso i due protagonisti principali?
Mirkokun

sisi è vero Jio e daichi sono molto simili di viso ... comunque 66 satan è stupendo rimane uno dei miei preferiti shonen anche se come ha detto oleander88 poteva venire meglio magari dedicandoci più tempo e allungando la storia spiegando i concetti meglio ... però comunque rimane un manga molto buono (che sat arricchendo la mia collezione asd )
Ospite

|Io sono incerto se cominciare a Leggerlo me lo Consigliate|?|
deidara33

Si e una favola *-*
Yamato

Trafalgar Law ha scritto:|Io sono incerto se cominciare a Leggerlo me lo Consigliate|?|
E' carino, una volta passati i primi due/tre volumi. Io te lo consiglio, tanto non costa nulla asd
Ospite

Yamato ha scritto:
Trafalgar Law ha scritto:|Io sono incerto se cominciare a Leggerlo me lo Consigliate|?|
E' carino, una volta passati i primi due/tre volumi. Io te lo consiglio, tanto non costa nulla asd
Si Beh hai Ragione|^^|
Rispondi

Torna a “666Satan”