A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

in questi ultimi giorni sto giocando a dragon quest 9 le sentinelle del cielo, e a zelda spirit tracks
Ospite

ho ricominciato mirror's edge
Ospite

io sto giocando ad assassin's creed 2
Ospite

squall-leonheart ha scritto:ho ricominciato mirror's edge
Stupendo Mirror's Edge asd Per tutti quelli che hanno gradito quel titolo consiglio di tenere d'occhio Brink..uscirà a breve ;)
Io comunque ho ripreso a sclerare su Far Cry 2 :mrgreen:
Ospite

A dire la verità sto giocando a tre titoli diversi:Lost Odissey,bellissimo e lunghetto l'ho un pò lasciato da parte ma lo sto completando poco per volta,Demon's Souls,il gioco più snervante a cui io abbia giocato da un pò di tempo a questa parte,vincere ti fa gioire da matti,perdere ti fa gettare il controller dalla finestra e infine per staccare dai due titoli seri e impegnativi aopracitati mi sono pigliato Mod Mation Racers che consiglio caldamente a tutti i possessori di ps3 che vogliono un bel giochino divertente(ma difficile!) asd
Kouya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

In questo periodo non ho molto tempo per giocare. Ma quando posso, passo il tempo con MGS4...vorrei finire di prendere tutte le badges. Dopodichè inizierò Bayonetta molto probabilmente. :P
Immagine

Prof:"Nishi...alzati in piedi!" - Nishi:"Iniziamo questa xxxxx di lezione" Lol.
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero

ultimamente sto giocando a Shin Megami Tensei Devil's Survivor per ds
Logan
Hasta Legend
Hasta Legend

quando ho tempo mi metto a giochicchiare a WoW
Ospite

*-* ragazzi vi consiglio vivamente darksiders *-*
Ospite

Io in questo periodo sto giocando a Monster Hunter 3 e a Castlevania Circle of the Moon.
Nel primo sono all'inizio, devo catturare il Gran Jaggi. In Castlevania invece sono quasi alla fine, non è male nonostante sia per Gba ma non regge il confronto con i Castlevania per Ds.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”