A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
in questi ultimi giorni sto giocando a dragon quest 9 le sentinelle del cielo, e a zelda spirit tracks
Stupendo Mirror's Edgesquall-leonheart ha scritto:ho ricominciato mirror's edge

Io comunque ho ripreso a sclerare su Far Cry 2

A dire la verità sto giocando a tre titoli diversi:Lost Odissey,bellissimo e lunghetto l'ho un pò lasciato da parte ma lo sto completando poco per volta,Demon's Souls,il gioco più snervante a cui io abbia giocato da un pò di tempo a questa parte,vincere ti fa gioire da matti,perdere ti fa gettare il controller dalla finestra e infine per staccare dai due titoli seri e impegnativi aopracitati mi sono pigliato Mod Mation Racers che consiglio caldamente a tutti i possessori di ps3 che vogliono un bel giochino divertente(ma difficile!) 

- Kouya
- Hasta Kohai
In questo periodo non ho molto tempo per giocare. Ma quando posso, passo il tempo con MGS4...vorrei finire di prendere tutte le badges. Dopodichè inizierò Bayonetta molto probabilmente. 

Io in questo periodo sto giocando a Monster Hunter 3 e a Castlevania Circle of the Moon.
Nel primo sono all'inizio, devo catturare il Gran Jaggi. In Castlevania invece sono quasi alla fine, non è male nonostante sia per Gba ma non regge il confronto con i Castlevania per Ds.
Nel primo sono all'inizio, devo catturare il Gran Jaggi. In Castlevania invece sono quasi alla fine, non è male nonostante sia per Gba ma non regge il confronto con i Castlevania per Ds.