Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

qualche targhetta^^

Immagine - liar game
Immagine - mago
Immagine - Ippo
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

scusa ma quella di mago non ho capito bene cosa rappresenta XD
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

la prima lettera del titolo^^
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

Anche io ho fatto una targhetta per ippo

Immagine --> Hajime no Ippo

oppure così:

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Non ho letto tutto il topic,però dopo aver girato un pò il forum mi sento di avanzare una piccola proposta.

Noto che praticamente i topic vengono aperti e si scrive lì senza sosta,ho visto topic da centinaia di pagine e posso dire una cosa con sicurezza.

I topic con centinaia di pagine scoraggiano i nuovi utenti dal leggere e dallo scrivere perchè la mole di messaggi è esagerata,si dovrebbe decidere un numero massimo di pagine per topic per poi aprirne un'altro in questo modo anche chi arriva da poco viene invogliato e leggere ed intervenire.

Spero che il suggerimento non sia di disturbo,grazie.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

figurati non è di disturbo,però è più comodo lasciare topic come sono, tanto non serve rileggersi tutti i messaggi per commentare asd
Immagine[/center]
Baruc

Io vi proporrei di mettere la data di uppaggio di ogni singolo capitolo a fianco al conseguente link!

Uno che non si connette da mesi, e con una connessione del menga come la mia, troverebbe molto utile sta cosa, e a voi non costerebbe nulla :) Sennò bisogna stare lì a scaricare capitoli a caso, poi non è quello, ed il sito da cui si scarica ti permette un altro download un'ora dopo, ed un'ora dopo non ci sei, ti dimentichi.. bla bla bla bla. Sarebbe quantomeno utile per sveltire situazioni simili :D
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

non ho capito sinceramente, poniamo che io di una serie sia arrivato al capitolo 200 so già che il capitolo che dovrò scaricare sarà il 201 a cosa serve metterci la data?
Immagine[/center]
Ospite

Cal, era per chi si dimentica a che capitolo è arrivato, visto che li cancella.
Io per esempio, mi dimentico sempre fine a che capitolo di nana to kaoru ho letto, però per sopperire a questo problema mi vado a vedere il capitolo in inglese in read online.
Baruc

Grazie per la puntualizzazione ridio, evidentemente mi ero espresso male.

Come giusto hai detto, puoi su siti di readonline, ma non tutti ne conoscono (ad esempio io prima conoscevo solo questo ed un altro forum) e ritornando al discorso degli sfortunati con connessione lenta, potrebbe essere davvero un lavoro sfiduciante :mrgreen: :mrgreen:

Ripeto, mettere la data di uppaggio a fianco al link nella pagina del download del manga sarebbe utile a mio parere. Molto più diretto! Poi è solo una mia opinione, se non vi va di farlo non mi offendo mica, sia chiaro :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Hasta Team”