Boh , in realta il 127 lascia aperte molte opzioni sulla strada.
In realta Sedo ha fatto dei capitoli che non serovno a granche sull'indirizzamento della trama
Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Randoso ha scritto:Boh , in realta il 127 lascia aperte molte opzioni sulla strada.
In realta Sedo ha fatto dei capitoli che non serovno a granche sull'indirizzamento della trama
e direi che con il 128 prosegue in questa direzione
capitolo assolutamente superfluo
direi che seo sta tentenzialmente ammosciando la trama forse per fare scoppiare un botto di immani proporzioni poi o almeno lo spero
haruto e asuka sembrano 2 nonnini mai che escano assieme mai che si bacino mai che facciano cose stanno sempre li seduti a spoilerarsi shonen magazine o a sorseggiare qualcosa di caldo e parlare del viaggio ad okinawa dove ipoteticamente dovrebbero consumare
ma dico avete casa a disposizione ma svegliatevi almeno yamato in suzuka nella sua imbranataggine a suzuka glielo ha detto chiaro e tondo e poi vabbeh hanno fatto one shot one kill
il cap 128 a me è piaciuto, sembra un po' un one shot all'interno della storia.
All'università quante volte i miei appunti hanno fatto il giro
(vabbè ma capitava anche che io prendessi quelli degli altri)
Comunque adesso che lo sa tutta l'università ad Okinawa ci devono andare per forza e come scrive Haruto "to do it" (forse
)
All'università quante volte i miei appunti hanno fatto il giro

Comunque adesso che lo sa tutta l'università ad Okinawa ci devono andare per forza e come scrive Haruto "to do it" (forse

Ma ben vengano capitoli superflui come questi di tanto in tanto... io sono morto dalle risate X°D
Secondo me un buon manga non può basarsi esclusivamente sulla storia base, anche distrazioni come queste sono divertenti e rendono il tutto più godibile.
A parte che gli amici incazzati di Haruto valgono da soli tutto il capitolo
Secondo me un buon manga non può basarsi esclusivamente sulla storia base, anche distrazioni come queste sono divertenti e rendono il tutto più godibile.
A parte che gli amici incazzati di Haruto valgono da soli tutto il capitolo

out il 129 e seo cala l'asso
praticamente dopo credo ben 2 anni e passa che eba era andata viada hiroshima alfratello di yuzuki viene lo skiribizzo che deve andare a salutare i genitori di haruto per ringraziarli di essersi presi cura della sorella e ovviamnte portera anche yuzuki e rin con lui il tutto proprio in concomitanza con il viaggio ad hokinawa; ovviamente haruto dice che lui non tornerà a casa perchè deve partire ma qui casca l'asino; il giorno stesso asuka dice ad haruto che deve rinunciare al viaggio perchè la madre deve operarsi e lei deve tornare a fukushima
questa è di sicuro la soluzione definitiva della faccenda haruto e yuzuki soli ad hiroshima con rin pronta a tramare equivale ad un calcio di rigore a porta vuota
francamente come soluzione non è che mi faccia impazzire dato che trovo forzato questo ringraziamento postumo a distanza di anni specie da parte del fratellone al punto che sospetto che sia un'altra delle trame di rin
il mio sospetto è inoltre che asuka non la rivedremo più o quasi magari resterà a fukushima con la madre malata oppure è tutta una scusa per chiarirsi le idee una cosa è certa quando il gatto non c'è haruto e yuzuki ballano nel palmo della mano di rin

praticamente dopo credo ben 2 anni e passa che eba era andata viada hiroshima alfratello di yuzuki viene lo skiribizzo che deve andare a salutare i genitori di haruto per ringraziarli di essersi presi cura della sorella e ovviamnte portera anche yuzuki e rin con lui il tutto proprio in concomitanza con il viaggio ad hokinawa; ovviamente haruto dice che lui non tornerà a casa perchè deve partire ma qui casca l'asino; il giorno stesso asuka dice ad haruto che deve rinunciare al viaggio perchè la madre deve operarsi e lei deve tornare a fukushima
questa è di sicuro la soluzione definitiva della faccenda haruto e yuzuki soli ad hiroshima con rin pronta a tramare equivale ad un calcio di rigore a porta vuota
francamente come soluzione non è che mi faccia impazzire dato che trovo forzato questo ringraziamento postumo a distanza di anni specie da parte del fratellone al punto che sospetto che sia un'altra delle trame di rin
il mio sospetto è inoltre che asuka non la rivedremo più o quasi magari resterà a fukushima con la madre malata oppure è tutta una scusa per chiarirsi le idee una cosa è certa quando il gatto non c'è haruto e yuzuki ballano nel palmo della mano di rin
Ultima modifica di Ospite il 01 apr 2011, 10:26, modificato 1 volta in totale.
- Freddo08
- Ex-Member
E' scoppiata la bomba!!!
Ma quanto mi dispiace! Sia benedetta la madre di Asuka 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
anche io come sono addoloratoFreddo08 ha scritto:E' scoppiata la bomba!!!![]()
Ma quanto mi dispiace! Sia benedetta la madre di Asuka

spero tanto che la suocera di haruto si riprenda in tempo altrimenti potrebbe ritrovarsi senza un genero d'oro
la cosa bella è che è asuka a dirgli di tornare a casa praticamente si è scavata la fossa da sola
e io godo

- Freddo08
- Ex-Member
basta che premi la scritta "spoiler" nel post di lucci81 2 post fa
Ha spiegato tutto lui

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
La cosa è decisamente forzata
Però si sa, le vie di Rin sono infinite :3
A 'sto giro credo proprio che la scelta sarà quella definitiva.

Però si sa, le vie di Rin sono infinite :3
A 'sto giro credo proprio che la scelta sarà quella definitiva.