Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

un bel capitolo di fermentazione:
haruto ha rinunciato ad eba(solo per adesso,spero),ma non ci ha voglia di ricominciare un'altra relazione(dopo come è finita l'ultima,mi pare anche giustificabile) e mishima non riesce a buttarsi,comunque voglio vedere la faccia degli amici per vedere haruto che è partito alla ricerca di eba e ritorna con un'altra(una cazziata da Akari ci sta' asd asd )...
Adesso voglio cominciare con una scommessa:
Con quale problema Eba ricomparirà?Perché ricomparirà di certo,forse alla fine non starà con haruto,ma ricomparirà di certo prima della fine per portare scompiglio(non c'è due senza tre,giusto?!?!? asd asd asd )
io la mia l'ho detta un po' di post fa' dite la vostra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
metal69

gran bel capitolo! asuka è troppo carina... non so più per chi tifare :ommio: :ommio: :ommio:
asuka... eba... asuka... eba.... arghhhhh :botte:

OT: qualcuno ha letto love plus rinko days? a me sta piacendo per ora asd
Yamato

metal69 ha scritto:OT: qualcuno ha letto love plus rinko days? a me sta piacendo per ora asd
Letti i primi tre capitoli (o quattro? insomma, quelli usciti sino ad ora, almeno in eng): a me sta piacendo parecchio, anche se l'impostazione è molto classica. In ogni caso Seo le storie romantiche le sa narrare, quindi...
Ospite

Devo dire che tutto sommato non sono male insieme anche se sinceramente preferirei che stesse con Eba anche perchè ha fatto troppe rinuncie e anche perchè li voglio insieme io :twisted: , secondo me la rivedremo con un'altro ragazzo e la quella ragazza diventerà l'Epic Fail vivente (scusate la terminologia ma non sapevo come descriverla se non così).
Ospite

Capitolo interessante questo Haruto ha capito che Eba non è più cosi importante per lui e cosi la lascia andare (finalmente) anche perchè dopo tutto quello che è successo è stata la reazione più "normale" quella di allontanarsi, cmq in futuro Eba si rifarà sicuramente viva... spero solo che in quel momento Haruto stia felicemente con un altra... magari Mishima io faccio sempre più il tifo per lei :P
metal69

Yamato ha scritto:
metal69 ha scritto:OT: qualcuno ha letto love plus rinko days? a me sta piacendo per ora asd
Letti i primi tre capitoli (o quattro? insomma, quelli usciti sino ad ora, almeno in eng): a me sta piacendo parecchio, anche se l'impostazione è molto classica. In ogni caso Seo le storie romantiche le sa narrare, quindi...
3 capitoli... già molto bello ora si aspetteranno altri 2 mesi :( peccato che siano così sporadiche le uscite...
Ospite

Saejima ha scritto:Devo dire che tutto sommato non sono male insieme anche se sinceramente preferirei che stesse con Eba anche perchè ha fatto troppe rinuncie e anche perchè li voglio insieme io :twisted: , secondo me la rivedremo con un'altro ragazzo e la quella ragazza diventerà l'Epic Fail vivente (scusate la terminologia ma non sapevo come descriverla se non così).
anch'io avevo pensato uno scenario del genere:haruto con mishima(a 'sto punto molto plausibile) che incontra eba con il nuovo ragazzo,ma non lo troverei tanto sbagliato,perché in fin dei conti non ha mai detto che non voleva stare più con un ragazzo ed anche haruto si è trovato un altra,quindi diciamo che è ancora regolare,di certo non sarà una scena molto felice...
comunque a quel punto sarà molto difficile che i due si mettano insieme,a meno che non succeda una vera catastrofe che sconvolgerà tutto,quindi piuttosto preferirei che compaia eba inseguita da degli alieni :mrgreen: :mrgreen:
PS:ho riletto in cap secondo gli occhi di un fan di eba e penso di aver cominciato a disprezzare haruto...
Ospite

Arka ha scritto:scusate l'OT
Rick80 quanto mi piace la tua firma :mrgreen: mi ricorda qualcosa asd
Sono stato il colorista di Suzuka, Bitter Virgin e Pretty Face per animelab :)
Se hai seguito Suzuka su Animelab avrai sicuramente visto le mie color :mrgreen:

Io ormai tifo la coppia con Mishima e lo ridico, la mia preferita in questo manga ormai è la cuoca con la sua particina, però se Seo li mettesse insieme (Mishima e Haruto) e finisse con loro insieme sarebbe credo il primo caso in un romance manga... cioè cosa storica... e io ovviamente spero che avvenga una cosa del genere.
Ospite

Akikako ha scritto:
Saejima ha scritto:Devo dire che tutto sommato non sono male insieme anche se sinceramente preferirei che stesse con Eba anche perchè ha fatto troppe rinuncie e anche perchè li voglio insieme io :twisted: , secondo me la rivedremo con un'altro ragazzo e la quella ragazza diventerà l'Epic Fail vivente (scusate la terminologia ma non sapevo come descriverla se non così).
anch'io avevo pensato uno scenario del genere:haruto con mishima(a 'sto punto molto plausibile) che incontra eba con il nuovo ragazzo,ma non lo troverei tanto sbagliato,perché in fin dei conti non ha mai detto che non voleva stare più con un ragazzo ed anche haruto si è trovato un altra,quindi diciamo che è ancora regolare,di certo non sarà una scena molto felice...
comunque a quel punto sarà molto difficile che i due si mettano insieme,a meno che non succeda una vera catastrofe che sconvolgerà tutto,quindi piuttosto preferirei che compaia eba inseguita da degli alieni :mrgreen: :mrgreen:
PS:ho riletto in cap secondo gli occhi di un fan di eba e penso di aver cominciato a disprezzare haruto...
Sinceramente quando ho letto che aveva rinunciato a lei mi sono cadute le palle, Haruto è un povero c.....e anzi è la pazzia fatta a uomo.
Yamato

Rick80 ha scritto:però se Seo li mettesse insieme (Mishima e Haruto) e finisse con loro insieme sarebbe credo il primo caso in un romance manga... cioè cosa storica... e io ovviamente spero che avvenga una cosa del genere.
E' quello che mi intriga più di tutta questa storia: in maniera completamente naturale, Seo sta facendo - se andasse fino in fondo - qualcosa che non si è mai visto in un romance manga, e senza tirare nulla per i capelli. Io spero lo faccia, perché a questo punto sarebbe la consacrazione del genio.
Akikako ha scritto:PS:ho riletto in cap secondo gli occhi di un fan di eba e penso di aver cominciato a disprezzare haruto...
Per quale motivo? Perché, dopo che lei ha detto nuovamente - e in una situazione comprensibile, stavolta - che non lo vuole più vedere, allora finalmente decide di lasciarla perdere e di guardarsi intorno?
Secondo me qui è Eba che, sin dall'inizio, ha sbagliato ogni singola cosa nel gestire il suo rapporto con Haruto e con Kazama (se sparisci senza lasciare traccia di te, il fatto che ti sei messa con un malato terminale NON è una giustificazione) e Haruto l'ho sempre trovato il personaggio migliore, più umano (certe volte quasi sprovveduto e un po' pirla) del manga, che anche in situazioni assurde ha fatto (e continua a fare, secondo me) sempre la cosa giusta.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”