Rick80 ha scritto:però se Seo li mettesse insieme (Mishima e Haruto) e finisse con loro insieme sarebbe credo il primo caso in un romance manga... cioè cosa storica... e io ovviamente spero che avvenga una cosa del genere.
E' quello che mi intriga più di tutta questa storia: in maniera completamente naturale, Seo sta facendo - se andasse fino in fondo - qualcosa che non si è mai visto in un romance manga, e senza tirare nulla per i capelli. Io spero lo faccia, perché a questo punto sarebbe la consacrazione del genio.
Akikako ha scritto:PS:ho riletto in cap secondo gli occhi di un fan di eba e penso di aver cominciato a disprezzare haruto...
Per quale motivo? Perché, dopo che lei ha detto nuovamente - e in una situazione comprensibile, stavolta - che non lo vuole più vedere, allora finalmente decide di lasciarla perdere e di guardarsi intorno?
Secondo me qui è Eba che, sin dall'inizio, ha sbagliato ogni singola cosa nel gestire il suo rapporto con Haruto e con Kazama (se sparisci senza lasciare traccia di te, il fatto che ti sei messa con un malato terminale NON è una giustificazione) e Haruto l'ho sempre trovato il personaggio migliore, più umano (certe volte quasi sprovveduto e un po' pirla) del manga, che anche in situazioni assurde ha fatto (e continua a fare, secondo me) sempre la cosa giusta.