Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
dai non correre mica non e che nel 173 annunciano il matrimonio e nel 174 si sposano e poi finisce c'è ne vorrà ancora, non abbiamo mai visto il padre della ragazza, ci dovranno come minimo far vedere il loro anime in onda etc. secondo me continuerà fino alla fine della primavera/metà estate non resta che aspettare.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- hyne
- Hasta Dipendente
il padre non credo, in genere negli shonen jump, il padre è sempre l'ultima ruota del carro, se ci fai caso anche il padre di mashiro non se mai visto, e il padre di akito, men che meno.
Si è visto quello di kaia solo perchè faceva ridere la situazione, vedremo.
Si è visto quello di kaia solo perchè faceva ridere la situazione, vedremo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Raster04
- Ex-Member
hai ragione ma vista il tipo di persona che è, almeno un capitolo o mezzo che sia dovrà farcelo conoscere,
faccendo una media di nove capitoli a volume questo (172) e il terzo del 20° volume quindi minimo ci sono 6-7 capitoli per fare vedere quello che ho detto non credo che lo allunghino per al 2-3 volumi. comunque sia il padre di mashiro si sentito (per poco) e quello di takagi si e visto nel flash back, non credo che il padre della sposa rimanga fuori dai giochi sarebbe innaturale anche per un manga.
faccendo una media di nove capitoli a volume questo (172) e il terzo del 20° volume quindi minimo ci sono 6-7 capitoli per fare vedere quello che ho detto non credo che lo allunghino per al 2-3 volumi. comunque sia il padre di mashiro si sentito (per poco) e quello di takagi si e visto nel flash back, non credo che il padre della sposa rimanga fuori dai giochi sarebbe innaturale anche per un manga.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Adesso vedi che il padre di miho dice a mashiro che gli lascerà sposare la figlia solo se diventerà il mangaka numero uno, altrimenti non è degno XD
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler:
Bellissimo capitolo questo 172. Miho è stata fantastica, questa saga secondo me è una delle migliori in assoluto di questo manga.
Inoltre bella figura quella della doppiatrice veterana Goda che ha dato man forte a Miho capendo effettivamente la bravura e la passione della ragazza.
Inoltre bella figura quella della doppiatrice veterana Goda che ha dato man forte a Miho capendo effettivamente la bravura e la passione della ragazza.
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
tranquillo elio caro, io su queste cose non ci azzecco maieliovinci ha scritto:Wolfuccio mi vuoi morto?Wolf94 ha scritto:Adesso vedi che il padre di miho dice a mashiro che gli lascerà sposare la figlia solo se diventerà il mangaka numero uno, altrimenti non è degno XD

ma sei sicuro di non volerti editare bakuman per un altro paio d'annetti?

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."

Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler:
- mbt6
- Leggenda
In un mondo perfetto, Bakuman dovrebbe terminare nel giro di 10 capitoli.
La domanda è: cosa vorranno fare gli autori?
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Concordo!mbt6 ha scritto:In un mondo perfetto, Bakuman dovrebbe terminare nel giro di 10 capitoli.
È quello che ci auguriamo tutti, credo. Potrebbe concludersi in maniera superba così.mbt6 ha scritto:In un mondo perfetto, Bakuman dovrebbe terminare nel giro di 10 capitoli.