Cosa state ascoltando? [togliere le firme]

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

rocket ride - Edguy
p.s. per favore ragazzi togliete le firme quando postate qua...non vi costa niente
Ospite

The game - Motorhead
p.s. per chi magari non fosse pratico e non sapesse come togliere la firma basta prima di inviare il messaggio guardare sotto alla scritta invia dove troverete le opzioni e l'ultima di queste è aggiungi firma, che è sempre spuntata con la v di conferma, per togliere la firma basta deselezionarla e magicamente non apparirà la firma (vale solo per quel messaggio e non c'è bisogno di riattivarla nel mex. successivo). Quindi essendo molto semplice date retta a master e toglietela, grazie :D ;)
Ospite

Strip the soul - Porcupine Tree
p.s. grazie auron della spiegazione ma secondo me il problem è anche che non leggono prorpio cosa scriviamo.
Ospite

Just another star - Bullet for my valentine
p.s. penso anche io che ci ignorano ma ho voluto provare a fare un'altro tentativo :D
p.p.s. non si potrebbe modificare il nome del topic specificando di togliere la firma?
Ospite

after - Riverside
p.s. si potrebbe ma il problema è che non l'ho aperto io...ci sarebbe da chiedere a qualche admin
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Open Your Eyes - Alter Brigde
Ospite

Break the silence - Killswitch engage
p.s. e a chi si può chiedere? asd
Ospite

time flies - Porcupine Tree
p.s. non lo so qualcuno che ne abbia il potere come qualche senior member in su
Ospite

Helloween-i Want Out
Ospite

Nothing else matters - Metallica
p.s. ho chiesto a Hidan che ha immediatamente sistemato il titolo aggiungendo la nota sulle firme :D
p.p.s. grande Hidan :ok:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”