Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Io fin da quando ho visto Mishima per la prima volta, ho cominciato da tifare per lei. Quindi tifo per la coppia Haruto-Mishima. E' molto carina e sincera. Spero proprio che Seo sceglierà questa coppia. Questo manga sta diventando il mio preferito.
Ospite

Hidan ha scritto:
Akikako ha scritto:EDIT:
Aspettate son 5,ci siamo dimenticati di quella che non capisce una mazza... e se magari sia lei la ragazza finale... è un personaggio di cui non ho ancora capito ancora la funzione quindi è possibile anche quello... magari con un colpo di reni conquista il nostro haruto... magari dopo che sarà stato respinto da mishima... mha quante pippe mentali che mi sto facendo asd asd asd
Qui stai sconfinando nella fantascienza asd Comunque in effetti quella non ha senso, se non per inserire anche qualche riquadro ogni tanto, oltre ai soli balloon :1XD:
Akikako ma parli di quella che si fa i viaggi mentali ?? no perché se si mette con quella farebbero la coppia perfetta di persone non molto normali, insomma una si fa i viaggi e invece l'altro li fa veramente.
Ospite

Hidan ha scritto:Qui stai sconfinando nella fantascienza asd Comunque in effetti quella non ha senso, se non per inserire anche qualche riquadro ogni tanto, oltre ai soli balloon :1XD:
ma soprattutto lei rimane convinta che haruto è innamorato di lei e si finisce come school days asd asd
Saejima ha scritto: Akikako ma parli di quella che si fa i viaggi mentali ?? no perché se si mette con quella farebbero la coppia perfetta di persone non molto normali, insomma una si fa i viaggi e invece l'altro li fa veramente.
a parte gli scherzi non sarebbe male come coppia :mmm: :mmm: :mmm: ok lui si prende 'sta qui e io mi prendo eba e tutti son felici asd asd
Ospite

Akikako ha scritto: Aspettate son 5,ci siamo dimenticati di quella che non capisce una mazza... e se magari sia lei la ragazza finale... è un personaggio di cui non ho ancora capito ancora la funzione quindi è possibile anche quello... magari con un colpo di reni conquista il nostro haruto... magari dopo che sarà stato respinto da mishima... mha quante pippe mentali che mi sto facendo asd asd asd
Lì si che ci sarebbe da ridere, lei che si crede che lui la vuole, che è troppo timido per dichiararsi e si fa un sacco di pare quando Haruto nemmeno sa che esiste :lol:

Se parliamo comunque di ritorni io voglio la cuoca, anche se apparsa poco è un personaggio con i contro fiocchi e la più bella del manga insieme a Kiyomi.
E dopo che Mishima ha perso la gara delle tette con Akari ora vediamo cosa combinerà con Nanami.

P.S.

In questi ultimi capitoli Mishima mi ricorda sempre più Yui di Suzuka, a qualcuno fa anche questa impressione?
Ospite

Beh magari il manga è nella fase "Haruto che prova qualcosa per Mishima mode on" e poi va come in Suzuka ,reincontra Yuzuki e va in mode off per Mishima insomma tutto è possibile oramai.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Rick80 ha scritto:Se parliamo comunque di ritorni io voglio la cuoca, anche se apparsa poco è un personaggio con i contro fiocchi e la più bella del manga insieme a Kiyomi.
Quoto!!!!! Anch'io rivoglio la cuoca!!! Mi bastano anche solo 2 vignette; giusto per farle dire: "Te l'avevo detto!" asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

freddo08 ha scritto:
Rick80 ha scritto:Se parliamo comunque di ritorni io voglio la cuoca, anche se apparsa poco è un personaggio con i contro fiocchi e la più bella del manga insieme a Kiyomi.
Quoto!!!!! Anch'io rivoglio la cuoca!!! Mi bastano anche solo 2 vignette; giusto per farle dire: "Te l'avevo detto!" asd
Giusto, mi accontenterei anche di poco :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda la fase temporanea... spero che Seo non mi faccia questo :ommio:
Baruc

Ammetto di aver mollato sto manga circa al 60° capitolo. Era diventato davvero noioso. Ma da quando va a Tolyo si è ripreso molto bene! Forse era l'aria cittadina che mancava al mangaka :D

Sinceramente la vedo molto male con Eba. E credo che Akari sia da escludere. C'è ancora la carta Nanami, ma avendola ignorata per un anno quasi. Non saprei quante possibilità abbia. Per ora c'è sicuramente Mishima in pol!

Ed il fatto che stiamo parlando di 4 5 ragazze diverse fa un po' senso. ma va beh, sappiamo cosa stiamo leggendo e lo si accetta :)
Yamato

Akikako ha scritto:bhe che haruto ed eba alla fine si mettano insieme sarebbe molto più imprevedibile che alla fine si mettano insieme haruto ed mishima,adesso come adesso
Beh, ma in uno shonen romantico prima o poi deve esserci un qualcosa che renda la coppia credibile... persino in Ichigo il protagonista sceglie la ragazza ben prima della fine effettiva del manga. E il fatto imprevedibilità io lo associavo al fatto che, solitamente, negli shonen romantici il protagonista si mette SEMPRE con una ragazza apparsa nei primi capitoli, massimo massimo primo volume, non dopo dieci asd

ps: scusa se rispondo solo ora, ma non ci sono stato in questi giorni
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:bhe che haruto ed eba alla fine si mettano insieme sarebbe molto più imprevedibile che alla fine si mettano insieme haruto ed mishima,adesso come adesso
Beh, ma in uno shonen romantico prima o poi deve esserci un qualcosa che renda la coppia credibile... persino in Ichigo il protagonista sceglie la ragazza ben prima della fine effettiva del manga.
E il fatto imprevedibilità io lo associavo al fatto che, solitamente, negli shonen romantici il protagonista si mette SEMPRE con una ragazza apparsa nei primi capitoli, massimo massimo primo volume, non dopo dieci asd
già il fatto che tu predici che una cosa accada toglie l'imprevedibilità asd
per me ichigo era imprevedibile perché entrambe le scelte erano possibili e l'ha scelta una...
In questo caso l'imprevedibile sarebbe che haruto rifiuti mishima o vive versa,perché per come stanno andando le cose sarebbe del tutto naturale che i due si mettano insieme,anche fino alla fine,qui parlerei di un tocco naturale al manga,più che di un imprevisto...
L'imprevedibilità in questo manga è stato quando eba ha lasciato haruto,perché nessuno ci aveva mai pensato,o la morte di kazama che nessuno ci avrebbe mai scommesso,in questo caso sarebbe molto più possibile che in futuro haruto rifiuti eba per mishima che haruto lasci mishima per eba,soltanto per come stanno andando le cose adesso...
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”