Only the angels - Melissa Vaughan
p.s. i Porcupine Tree sono strani e spaziano un sacco cmq ascoltali più volte perchè come dice il padre di un mio amico sono come un pugno in testa li capisci dopo un po' XD
Cosa state ascoltando? [togliere le firme]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Nemo - Nigthwish

proverò ad approfondire l'ascoltomaster of puppets ha scritto:p.s. i Porcupine Tree sono strani e spaziano un sacco cmq ascoltali più volte perchè come dice il padre di un mio amico sono come un pugno in testa li capisci dopo un po' XD

master, Is this trip really necessary?, non dovrebbe essere presente in nessun album, in quanto è un mix riarrangiato della Phase I e II di Voyage 34 (se non sbaglio)...io la trovai in rete tempo fa, e non saprei se è un estratto live o un mix fatto in studio (comunque non ufficiale).master of puppets ha scritto: p.s. in che cd si trova quella canzone non l'ho mai sentita
Ora sto ascoltando: Kiss - Beth
ahhh ecco perchyè non la trovavo...probabilmente è proprio un remix perchè ho tutti gli inediti live e ep ma non c'è XDMauroFiore ha scritto:master, Is this trip really necessary?, non dovrebbe essere presente in nessun album, in quanto è un mix riarrangiato della Phase I e II di Voyage 34 (se non sbaglio)...io la trovai in rete tempo fa, e non saprei se è un estratto live o un mix fatto in studio (comunque non ufficiale).master of puppets ha scritto: p.s. in che cd si trova quella canzone non l'ho mai sentita
Ora sto ascoltando: Kiss - Beth
the creator has a mastertape - Porcupine Tree
Allora sei più informato di me master^^
Adoro anche i Guns
E mi piace anche l' ending di Darker than Black (qui in versione integrale)
Adoro anche i Guns

E mi piace anche l' ending di Darker than Black (qui in versione integrale)
Spoiler: