Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Beh da come è uscito fuori il discorso tra Nanami ed Haruto sembra che quest'ultima sia fuori dai giochi almeno per il momento però erano molto carini insieme... cmq sembra che Haruto abbia capito quello che prova per Mishima ora bisogno solo apettare e vedere che farà.
Ospite

A sto punto direi che Nanami è out, in ogni caso questo manga sta diventando sempre più imprevedibile asd e la cosa non mi dispiace.
Ospite

ok i sentimenti di haruto si sapevano da tempo,adesso bisogna sapere quelli di mishima...
più o meno immaginavo che il discorso tra nanami ed haruto fosse come quello...
adesso sapiamo che 93% delle risposte di haruto incominciano con "EH?!"...
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Akikako ha scritto:adesso sapiamo che 93% delle risposte di haruto incominciano con "EH?!"...
asd
come non quotare XD
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
metal69

rivoglio ebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T______T ora chissà cosa succederà!
Ospite

metal69 ha scritto:rivoglio ebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T______T ora chissà cosa succederà!
un po' di pazienza,non ti preoccupare,eba ritornerà di sicuro,nel bene o nel male :mrgreen:
Ospite

Akikako ha scritto:
metal69 ha scritto:rivoglio ebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T______T ora chissà cosa succederà!
un po' di pazienza,non ti preoccupare,eba ritornerà di sicuro,nel bene o nel male :mrgreen:
Tutti noi sappiamo che sarà nel MALE :twisted:
A parte tutto io direi che se va a finire come ha detto Akikako un pò di post fa bisogna fargli la statua 8-)
Ospite

Visto che sembra che Seo stia spianando tutto per la coppia Haruto-Mishima (persino Kanzaki ha dato la sua benedizione), mi chiedo dove sarà la fregatura e sopratutto come Eba ricomincerà a rompere i cosidetti asd

P.S.

Ma quanto è puccia Mishima con la sua psicosi del seno piccolo? :lol:
metal69

:ommio: :ommio: no dai... non può essere! Haruto è capace di creare casini dal nulla asd
ora torneranno in città e ci sarà pure eba... :ommio: povera mishima, se haruto si rimetterà con eba ci rimarrà malissimo! idiota di un haruto :botte:
Ospite

cito:"mi sei piaciuto fin dal primo momento..."
ma che cazz... :ommio: :ommio: io non riesco a capire perché lei si sia innamorata di haruto prima della morte di kazama:lui non l'ha ne corteggiata,ne si è comportato da figo,non ha fatto nient'altro che l'idiota... ma che cacchi di gusti ha mishima :ommio: :ommio:
comunque vorrei precisare che haruto non ha esattamente confermato che ama mishima,quindi l'uscire insieme potrebbe anche portare a cose spiacevoli...
metal69 ha scritto::ommio: :ommio: no dai... non può essere! Haruto è capace di creare casini dal nulla asd
ora torneranno in città e ci sarà pure eba... :ommio: povera mishima, se haruto si rimetterà con eba ci rimarrà malissimo! idiota di un haruto :botte:
non credo che la incontreranno subito subito... secondo me passerà ancora qualche tempo,giusto quello che basta per stabilizzare la coppia,poi quando meno ce l'aspettiamo... :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”