Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

citazione:"...Piantala di fare la bambina ed esci con me!..." :shock: :shock: :shock: sticazzi,alcune volte sembra che avvia un paio di palle grosse e sode,in altre sembra decisamente una fighetta in balia della corrente...
comunque lo dico adesso:Haruto ed Mishima stanno fottutamente bene insieme asd asd asd cioè il mio cuore rimane fedele ad Eba ma non posso che essere oggettivo in questo momento,anche se... DOV'E' SPARITA RIN!??!?!?!?!?!! Adesso ci vuole più che mai che ricompaia!!!Deve riportare una qualsiasi brutta notizia ad Haruto ed con questa causare una frattura spazio-temporale che porti all'inizio dell'apocalisse!!!!!MUHAHAHAHHAHA!!!! :1auau: :1auau: :1auau:
:? :? :? bhe forse all'apocalisse no,ma una qualcosa del genere si,siccome ogni volta che compare succede un finimondo e non compare da tanto,tanto tempo :twisted: :twisted:
Ospite

Akikako ha scritto:comunque lo dico adesso:Haruto ed Mishima stanno fottutamente bene insieme asd asd asd :
cmq x quel poco tempo che sono rimasti insieme haruto e Eba non e che stavano male insime, anzi erano molto carini pure loro :oops:
Ospite

Akikako ha scritto:citazione:"...Piantala di fare la bambina ed esci con me!..." :shock: :shock: :shock: sticazzi,alcune volte sembra che avvia un paio di palle grosse e sode,in altre sembra decisamente una fighetta in balia della corrente...
comunque lo dico adesso:Haruto ed Mishima stanno fottutamente bene insieme asd asd asd cioè il mio cuore rimane fedele ad Eba ma non posso che essere oggettivo in questo momento,anche se... DOV'E' SPARITA RIN!??!?!?!?!?!! Adesso ci vuole più che mai che ricompaia!!!Deve riportare una qualsiasi brutta notizia ad Haruto ed con questa causare una frattura spazio-temporale che porti all'inizio dell'apocalisse!!!!!MUHAHAHAHHAHA!!!! :1auau: :1auau: :1auau:
:? :? :? bhe forse all'apocalisse no,ma una qualcosa del genere si,siccome ogni volta che compare succede un finimondo e non compare da tanto,tanto tempo :twisted: :twisted:
Ti quoto in tutto e per tutto :!:

Io in ogni caso spero che alla fine la coppia sia Haruto-Yuzuki
Ospite

Non so quanto dureranno insieme ma a me la coppia Haruto Mishima piace sempre di più :P
Ospite

Come coppia non è male anche se preferisco Eba, questa coppia mi sa tanto di coppia che scoppia dopo una decina di capitoli.

Evil Inside :twisted:
Ospite

Saejima ha scritto:Come coppia non è male anche se preferisco Eba, questa coppia mi sa tanto di coppia che scoppia dopo una decina di capitoli.
Quoto!!!

Comunque sia, se Seo ha intensione di andare contro i canoni dei Romance Manga e cambiare la coppia finale (cosa di cui dubito fortemente), allora li deve mettere alla prova un bel po'. :twisted:
Spoiler:
e i nuovi personaggi che entreranno mi sa che servono proprio allo scopo!!
Ospite

Può anche essere che stavolta la causa della separazione non dipenda da haruto , ma da Mishima .

Cmq boh , l'uscita di scena di Eba non mi è piaciuta per nulla, considerando che i due si stavano riavvicinando pian piano .
Ed anche il fatto che Haruto abbia lasciato perdere cosi mi ha lasciato molto l'amaroin bocca , e le sue spiegazioni mi sono piaciute poco.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Anche a me non è piaciuta l'uscita di scena di Eba. Magari però Seo ha lasciato perdere senza dare spiegazioni per poterla farla comparire ancora... spero!
Comunque ti conviene presentarti nella sezione benvenuti, a meno che tu non voglia rimanere sanguisuga asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Devo dire che questo capitolo è stato molto emozionante (sopratutto la scena della tomba) anche se sinceramente parlando sarò un tipo tradizionale ma io sta roba che si mettono insieme e sono pappa e ciccia in questo modo lo trovo un poco affrettato anche se bisogna ammettere che per ora le cose funzionano e anche bene asd in ogni caso resto del parere che tra qualche capitolo Seo ci stupirà con qualcosa di assurdo :twisted:
Ospite

La scena del cimitero per un lettore di Suzuka come me è emozionantissima, per altro ha così tante analogie e così tante differenza da risultare anche originale...
Secondo me questi capitoli servono per farci affezionare alla coppia che dovrà affrontare dei grossi guai prima di vincere definitivamente (sempre se sia quella definitiva)...
Che Eba ritorni, in tutto il suo odioso egoismo, decisa a riprendersi il suo vecchio amore? Chissà... asd

Certo questo qui è un manga davvero particolarissimo.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”