comunque lo dico adesso:Haruto ed Mishima stanno fottutamente bene insieme

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
cmq x quel poco tempo che sono rimasti insieme haruto e Eba non e che stavano male insime, anzi erano molto carini pure loroAkikako ha scritto:comunque lo dico adesso:Haruto ed Mishima stanno fottutamente bene insieme![]()
![]()
:
Ti quoto in tutto e per tuttoAkikako ha scritto:citazione:"...Piantala di fare la bambina ed esci con me!..."![]()
![]()
sticazzi,alcune volte sembra che avvia un paio di palle grosse e sode,in altre sembra decisamente una fighetta in balia della corrente...
comunque lo dico adesso:Haruto ed Mishima stanno fottutamente bene insieme![]()
![]()
cioè il mio cuore rimane fedele ad Eba ma non posso che essere oggettivo in questo momento,anche se... DOV'E' SPARITA RIN!??!?!?!?!?!! Adesso ci vuole più che mai che ricompaia!!!Deve riportare una qualsiasi brutta notizia ad Haruto ed con questa causare una frattura spazio-temporale che porti all'inizio dell'apocalisse!!!!!MUHAHAHAHHAHA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe forse all'apocalisse no,ma una qualcosa del genere si,siccome ogni volta che compare succede un finimondo e non compare da tanto,tanto tempo
![]()
Quoto!!!Saejima ha scritto:Come coppia non è male anche se preferisco Eba, questa coppia mi sa tanto di coppia che scoppia dopo una decina di capitoli.