Holyland - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Minaccia
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1231
Iscritto il: 03 nov 2009, 21:15

Grazie per il 17!
Ospite

Bellissimo, questo capitolo mi è piaciuto molto come d'altronde il resto del manga....
La copertina del terzo volume è fantastica!!!
Ospite

più leggo questo manga e pi me ne innamoro, è davvero tanta robba...grazie hasta che lo traducete
Ospite

ed e solo all'inizio
Ospite

devo dire che ci sta questo manga, ma Yuu mi sembra esageratamente impaurito da tutto e tutti..ora che è abbastanza fortino potrebbe avere un po' più di sicurezza in se stesso..
Ospite

con il numero 30 si puo dire che la parte introduttiva del manga ai personaggi si pressoché finita.
da ora si entra nel vivo di questo manga
Ospite

indubbiamente è un manga che attrae per i combattimenti di strada e la serie di personaggi che si affrontano ognuno con una propria caratteristica e arte di combattimento.
I commenti e le spiegazioni durante i combattimenti danno maggiore enfasi al manga e l'ambientazione da ghetto e le gang da strada (ambientazione un pò infantile e inverosimile ricorrente in diversi manga come shonan junai gumi) arricchiscono il tutto.
Quello che lascia un pò perplessi è la storia del protagonista che se pur basata su alcune tematiche serie è stata sviluppata in un modo molto superficiale, infantile ed inverosimile (come succede spesso in molti maga).
Ospite

Vedere shin divorato dall'odio dei nemici di yuu mi ha intristito, e a quanto pare quel protagonista tremolante e impaurito sta tirando fuori un coraggio che in trenta capitoli non ho mai visto, vedere la sua preparazione e lo svolgersi della trama mi ha fatto rabbrividire..non vedo l'ora di leggere il seguito...spero solo che shin non gli porti rancore..
Ospite

Manga epico! :hiruma:
Non vedo l'ora di vedere Kamishiro fare il così detto "Mazzo" ai teppisti della Sawa asd
Secondo voi prendera una piega sportiva, come qualcuno dice?
Io credo di no ... sarebbe insensato.
Ma chi sa?!
:1bye:
Avatar utente
red_dragon
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 mag 2009, 13:36

Non l'ho ancora recuperato tutto, ma devo dire che è veramente bello.
I disegni sono diversi dal solito, ma si armonizzano benissimo con la storia, che la fanno sembrare molto reale.
Un'opera degna di essere letta, anche se ad alcuni potrebbe non piacere visto che il protagonista sembra uscito da un manicomio, e se continua così ci ritornerà presto.
Rispondi

Torna a “Holyland”