sono curioso e lo leggerò. ora è in download...
EDIT: stupendo! sn rimasto scioccato da ciò ke ha fatto la tipa alla fine....
Dogashi Kaden! - Commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Il manga promette bene dal primo capitolo... Certo che paragonarlo a Slam Dunk!, IL manga sul basket per eccellenza è eccessivo, ma a prima vista sembra proprio bello, ottima scelta!
Infatti sono entrambi dei manga sportivi! XDXHAOS ha scritto:A me sembra molto sul genere Eyeshield21, nn so voi...
Va beh, scherzi a parte, anche lui segue il filone slamdunkiano del manga sportivo-umoristico (demenziale, a tratti!)...
- macros
- Leggenda
chi è che l'ha paragonato a Slam Dunk?Grimmjow ha scritto:Il manga promette bene dal primo capitolo... Certo che paragonarlo a Slam Dunk!, IL manga sul basket per eccellenza è eccessivo, ma a prima vista sembra proprio bello, ottima scelta!

io sto molto attento alle parole che uso anche se per convincervi a leggerlo avrei detto anche che era pieno di BUBBE!
cmq il face-shot è spettacolo anche se mi ha dato una reminescenza slamdunkesca...bellissima la citazione, penso voluta, ad Inoue e fantastica la guardata di mutandine che a me era sfuggita ma a Ciriola no...
Cmq tra una ventina di capitoli vedremo il vero valora di questo manga che per il momento promette bene...
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Forse si riferisce a me che, effettivamente l'ho paragonato (nel senso che ho comparato i due manga, se non altro per il fatto che a livello di WSJ possono essere definiti l'uno l'erede dell'altro, o almeno Dogashi si può dire che ha preso il testimone lasciato da Slam Dunk nello WSJ dopo la sua fine...) a Slam Dunk, ma solo per dire che non c'entra veramente nulla con SD (a parte un paio di citazioni molto carine, come il face-shot e il fantomatico giocatore Inoue!) anche se, effettivamente, gli elementi sono quelli che composero il Capolavoro!macros ha scritto:chi è che l'ha paragonato a Slam Dunk?Grimmjow ha scritto:Il manga promette bene dal primo capitolo... Certo che paragonarlo a Slam Dunk!, IL manga sul basket per eccellenza è eccessivo, ma a prima vista sembra proprio bello, ottima scelta!
- RufyMatt
- Hasta Kohai
- Contatta:
Letto solo oggi ma veramente bello...inizia gia dal primo cap a intripparmi come eyeshield

- macros
- Leggenda
si, in effetti, un manga sul football americano in cui il protagonista non ha mai messo piede nello sport suddetto...ora non esageriamo, spiccicato non mi sembra proprio la parola esatta, magari diciamo che da' delle reminescenze eyeshieldiane perché il protagonista è un po' sfigato ed è molto incentrato sulla comicità...a parte questo, due manga completamente diversiTraa90 ha scritto:secondo me è spiccicato a eyeshield!!!!
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

qual'è il loro punto di forza? sempre la velocitamacros ha scritto:si, in effetti, un manga sul football americano in cui il protagonista non ha mai messo piede nello sport suddetto...ora non esageriamo, spiccicato non mi sembra proprio la parola esatta, magari diciamo che da' delle reminescenze eyeshieldiane perché il protagonista è un po' sfigato ed è molto incentrato sulla comicità...a parte questo, due manga completamente diversiTraa90 ha scritto:secondo me è spiccicato a eyeshield!!!!