Dogashi Kaden! - Commenti

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
davithejoker

sono curioso e lo leggerò. ora è in download...

EDIT: stupendo! sn rimasto scioccato da ciò ke ha fatto la tipa alla fine....
Grimmjow

Il manga promette bene dal primo capitolo... Certo che paragonarlo a Slam Dunk!, IL manga sul basket per eccellenza è eccessivo, ma a prima vista sembra proprio bello, ottima scelta!
Ospite

A me sembra molto sul genere Eyeshield21, nn so voi...
Yamato

XHAOS ha scritto:A me sembra molto sul genere Eyeshield21, nn so voi...
Infatti sono entrambi dei manga sportivi! XD
Va beh, scherzi a parte, anche lui segue il filone slamdunkiano del manga sportivo-umoristico (demenziale, a tratti!)...
macros
Leggenda
Leggenda

Grimmjow ha scritto:Il manga promette bene dal primo capitolo... Certo che paragonarlo a Slam Dunk!, IL manga sul basket per eccellenza è eccessivo, ma a prima vista sembra proprio bello, ottima scelta!
chi è che l'ha paragonato a Slam Dunk? :?

io sto molto attento alle parole che uso anche se per convincervi a leggerlo avrei detto anche che era pieno di BUBBE!

cmq il face-shot è spettacolo anche se mi ha dato una reminescenza slamdunkesca...bellissima la citazione, penso voluta, ad Inoue e fantastica la guardata di mutandine che a me era sfuggita ma a Ciriola no...

Cmq tra una ventina di capitoli vedremo il vero valora di questo manga che per il momento promette bene...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:
Grimmjow ha scritto:Il manga promette bene dal primo capitolo... Certo che paragonarlo a Slam Dunk!, IL manga sul basket per eccellenza è eccessivo, ma a prima vista sembra proprio bello, ottima scelta!
chi è che l'ha paragonato a Slam Dunk? :?
Forse si riferisce a me che, effettivamente l'ho paragonato (nel senso che ho comparato i due manga, se non altro per il fatto che a livello di WSJ possono essere definiti l'uno l'erede dell'altro, o almeno Dogashi si può dire che ha preso il testimone lasciato da Slam Dunk nello WSJ dopo la sua fine...) a Slam Dunk, ma solo per dire che non c'entra veramente nulla con SD (a parte un paio di citazioni molto carine, come il face-shot e il fantomatico giocatore Inoue!) anche se, effettivamente, gli elementi sono quelli che composero il Capolavoro!
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

Letto solo oggi ma veramente bello...inizia gia dal primo cap a intripparmi come eyeshield :P :P
Ospite

secondo me è spiccicato a eyeshield!!!!
macros
Leggenda
Leggenda

Traa90 ha scritto:secondo me è spiccicato a eyeshield!!!!
si, in effetti, un manga sul football americano in cui il protagonista non ha mai messo piede nello sport suddetto...ora non esageriamo, spiccicato non mi sembra proprio la parola esatta, magari diciamo che da' delle reminescenze eyeshieldiane perché il protagonista è un po' sfigato ed è molto incentrato sulla comicità...a parte questo, due manga completamente diversi
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:
Traa90 ha scritto:secondo me è spiccicato a eyeshield!!!!
si, in effetti, un manga sul football americano in cui il protagonista non ha mai messo piede nello sport suddetto...ora non esageriamo, spiccicato non mi sembra proprio la parola esatta, magari diciamo che da' delle reminescenze eyeshieldiane perché il protagonista è un po' sfigato ed è molto incentrato sulla comicità...a parte questo, due manga completamente diversi
qual'è il loro punto di forza? sempre la velocita
Rispondi

Torna a “Dogashi Kaden”