MA NARUTO MUORE?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Mirkokun

dipende fino a che età consideri bambini?..... se è come dici tu comunque almeno la metà dei manga sono per bambini xd
Mirkokun

Qua in italia un bambino di 10 anni non sa nemmeno cos' un manga tra un pò asd .... comuque d'altronde credo che ad esempio bakuman o 666 Satan ino di 10 anni non lo leggerebbe mai ... pur non avendo spargimenti di sangue
Mirkokun

ah ma allora il discorso era riferito al Giappone... bhe allora è un altro discorso... bhe per vedere se naruto sta diventando più per bambini basta vedere quanti kanji e di che livello sono presenti nel manga asd
Mirkokun

lo possiamo fare anche noi scaricando la lista dei kanji da wikipedia.... ma io nn ho tempo ... ne voglia asd
Mirkokun

perchè? basta che stampi la pagina di wikipedia che riporta tutti i kanji con mozilla o internet se si ha il supporto.. (cosa che ormai hanno tutti) e poi prendi le scan giapponesi di naruto e ti segni sun foglio tutti i kanji e vedi confrontandoli nel foglio stampato di che livello sono ... così uno capisce se è per bambini o no...anche se credo non lo sia..... asd
Mirkokun

eh si io magari il tempo pure lo troverei ....ma non ho voglia..... rimarremo con idee diverse su questo asd
Mirkokun

f@bry$h@rk92% ha scritto:
cmq a parte le battute tornando al discorso principale se naruto muore credo ke kishimoto farà la stessa fine
Questa è buona me la devo scrivere..... a me piacerebbe se muoia ... finalmente un manga non ha lieto fine (
Spoiler:
come death note wo!!
)
Mirkokun

asd no non ho detto che deve morire... ho solo detto che se accadesse non mi dispiacerbebbe. .... ma comunque spero che nn sia quella la fine ..... sai come la penso ( konohamaru & Naruto hokage forever)
Mirkokun

non la tradirò mai è una promessa di sangue asd
Mirkokun

io l'avevo già asd siamo ormai d'accordo su quella che deve essere la fine di naruto..... (certo anche se io sono uno che cambia idea facilmente... ma gli hokage ormai sono fissi)
Rispondi

Torna a “Naruto”