[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Ospite

Puo darsi che si arrivi a un punto in cui Naruto si trovi a dare il colpo di grazia a Sasuke che nel frattempo si pente e dice a Naruto che gli vole bene...poi Naruto prova a salvarlo tendendogli la mano (magari da un ipotetico burrone) e Sasuke si lascia cadere xD...Cosi ci si trova piu avanti nel tempo con un Naruto (che finalmente sta con Hinata dopo essersi accorto di piacergli) che ha nella mente tutti i suoi vecchi amici che hanno caratterizzato la saga :P
Spoiler:
Ovviamente questo è puro delirio qualunque riferimenti a fatti e persone realmente esistite sono puramente casuali :mrgreen: :ugeek:
Nihal666

io penso, anche se mi dispiace, che naruto debba finire altrimenti la storia si andrà disperdendo come dragonball diventando anche ripetitiva
Ospite

Questo manga deve finire niente SakuxNaru sono contro questo manga moriranno sia il Pollosuke che Naruto ....
Zelos

io ho votato per il continuo.
è vero, come molti qui hanno detto, probaibilmente il manga perderebbe d'interesse come anche il carisma di nuovi personaggi, ma non riesco a immaginarmi questo manga limitato alla storia tra Naru&Sasuk. so k alla fine molti manga sono incentrati su un unica trama ed è questo k li rende bellissimi, infatti non credo k kishimoto debba spingersi molto oltre (mi riferisco ad altri miliardi di saghe) ma credo pure che questo loro storia li porti inevitabilmente ad altri sviluppi su enorme scala. detto più semplicemente : asd : : prima c'erano naruto e sasuke, poi il villaggio della sabbia e contemporaneamente Orochimaru con tutti i loro casini, poi arriva questa minkia di Akatsuki, poi scappa Sasuke. fine prima serie. ricomincia la ricerca di Sasuke, la caccia ai cercoteri e muore Orochim. tra 1 cosa e l'altra viene distrutta anke Alba e ora scopriamo k il problema principale nn erano loro ma Madara k li manovrava tramite 1 capo k cn tutte le sue copie può benissimo rimpiazzare tutti i suoi elementi mancanti... insomma, siamo partiti da 2 bimbi cretini (scherzo naturalmente, quando uso questi appellativi, io adoro Naruto) e siamo arrivati nell'arco di 3 anni -tempo della storia- con dei villains dai poteri inimmaginabili, uno dovrebbe essere morto da almeno un secolo e l'altro è semplicemente il capo di un paese. detto così sembra che kishimoto di più non posso inventarsi, ma come avete affermeto voi stessi prima, in Naruto non sai mai cosa aspettarti! non intendo fare previsioni, ma basandomi solo su ciò k abbiamo tutti alla portata degli occhi credo che se siamo entrati in una cosiddetta fase finale.. bhè sarà mooooolto lunga.

a voi la parola
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 144
Iscritto il: 11 giu 2008, 20:04

Per piacere limitiamo gli sfaceli a dragon ball, berserk(molto meno ma ne fa parte anke questo,considerate che lo adoro )...e quanti altri manga il cui autore o costretto o per puro piacere del vile, si fa per dire, denaro ha continuato con saghe inutili...
Naruto deve finire altrimenti resterà il ricordo di un bel manga che andando avanti continuerà a scadere di qualità...

Un paio di domande che non c'entrano ninte...
che significa "vi fregheranno psyren"???
Cos'è mario???
e soprattutto che significa se ci sarete ancora???

Mai letta una discussione piu preoccupante di questa :P
Yamato

Dedom84 ha scritto: che significa "vi fregheranno psyren"???
Cos'è mario???
e soprattutto che significa se ci sarete ancora???

Mai letta una discussione piu preoccupante di questa :P
1) Nel senso che, una volta finito Naruto, se Psyren ci sarà ancora allora dovrebbe essere uno dei "Grandi" del WSJ (contando che stanno finendo anche Bleach e DGM, o almeno così sembra) e allora i bimbiminchia che facevano solo Naruto passeranno a fare quello, ma noi rimarremo comunque i primi che l'hanno addocchiato! xD
2) "Mario" é un manga sulla mafia che Kishimoto ha intenzione di fare dopo "Naruto".
3) Beh, Naruto finirà come minimo in un paio di anni... bisogna vedere se in un paio di anni ci sarà abbastanza ricambio generazionale per avere ancora in attività il team (io credo che non ci saranno problemi xD)!
Ospite

Più che altro sono rimasto deluso su come Kishi abbia trattato Naruto e la volpe a nove code.
Nihal666

Kira89 ha scritto:Più che altro sono rimasto deluso su come Kishi abbia trattato Naruto e la volpe a nove code.
potrebbero ancora esserci sviluppi nella storia riguardo neruto e la volpe...
Yamato

Nihal666 ha scritto:
Kira89 ha scritto:Più che altro sono rimasto deluso su come Kishi abbia trattato Naruto e la volpe a nove code.
potrebbero ancora esserci sviluppi nella storia riguardo neruto e la volpe...
Più che altro non sappiamo ancora nulla: si é solo parlato di una "chiave", ma alla fine a cosa porterà questa "chiave"? Ci stiamo basando su supposizioni, senza avere nulla di concreto in mano.
baggio86

ma in che capitolo parlano di sta chiave...nn me lo ricordo sto fatto...
Rispondi

Torna a “Naruto”