Steel Ball Run [COMPLETO 24/24]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Mi sa che sono stato travisato. Io non sto facendo nient'altro che proporre di continuare il fumett steel ball run poi mi sono proposto per fare la traduzione e metterla qui. Non da altre parti. Anche ho già tradotto il sedici e diciassette quindi siamo già da uno a diciassette e manca solo dal diciotto al ventiquattro. Se qualcuno volesse aiutarmi magari con modificare scansioni inglesi sarebbe fatto veloce e facile
- Ripper_92
- Senior Member

- Contatta:
Quello che avevi scritto prima era abbastanza spam. Detto ciò, nessuno ti vieta di pubblicare capitoli nella sezione altri manga
-
Ospite
Ma qui? Inoltre ci sarebbe qualche aiuto? Comunque chi fa la traduzione è anellodimoebius c'è qualcuno che vuole aiutare?
- Ripper_92
- Senior Member

- Contatta:
No, non qui, questa è una sezione solo per i lavori di Luke con poche eccezioni. Qui https://hastateam.com/forum/viewforum.php?f=55 apri un topic su Steel Ball Run se non c'è già e ci metti quello che vuoi tranne ovviamente i link di questo topic.
-
blackmambas
- Bimbo-Minchia

C'è qualche novità?arteinstrada ha scritto:Ma qui? Inoltre ci sarebbe qualche aiuto? Comunque chi fa la traduzione è anellodimoebius c'è qualcuno che vuole aiutare?
-
Ospite
Grazie mille! Non trovavo da nessuna parte le scan ita di questo capitolo della serie di Jojo!!
Finalmente posso continuarlo!!
Finalmente posso continuarlo!!