Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ikkaku

sembra molto interessante, anche se tutti sti ragazzi che vogliono proteggere Sakura ,sembrano dei maniaci sessuali :mrgreen:
Ospite

io toglierei il "sembrano" :1xD:
ikkaku

drakuma ha scritto:io toglierei il "sembrano" :1xD:
in effetti :1xD: :ok:
The King

N4T5U ha scritto:
loloz ha scritto:Grazie per la traduzione di questo manga, molto interessante!
Una domandina, ma c'è nessuno che fa o ha fatto Samurai deeper Kyo? Deve essere bellissimo!
Ciao

si il progetto e' in rete ma e' stato fatto fino al cap 80 se non mi sbaglio perche' le case editrici non si sa cosa si devono fare
che faccio? leggo o non leggo? non vorrei che mi fate appassionare e poi in jappo gettano nel wc tutto il progetto facendolo finire da un capitolo all'altro....
Yamato

The King ha scritto:si il progetto e' in rete ma e' stato fatto fino al cap 80 se non mi sbaglio perche' le case editrici non si sa cosa si devono fare
The King ha scritto:che faccio? leggo o non leggo? non vorrei che mi fate appassionare e poi in jappo gettano nel wc tutto il progetto facendolo finire da un capitolo all'altro....
Veramente sono gli scanalators che hanno interrotto il progetto, siccome SDK in patria é finito da mo'! Solo che in Italia non accenna ad arrivare...
Ospite

Bel manga!!...e aggiungo anche che sono qui da poco ma è bello vedere che siete molto attivi e non mancano arrivi di manga nuovi quando possibile :D :D :mrgreen:
Akira K.S.

Yamato ha scritto:
Veramente sono gli scanalators che hanno interrotto il progetto, siccome SDK in patria é finito da mo'! Solo che in Italia non accenna ad arrivare...
Ed è un bel peccato, perchè è un manga stupendo che meriterebbe molto più di altri titoli che invece arrivano! ._. Forse è la lunghezza che spaventa le case editrici..

Comunque, vi ringrazio per aver cominciato Code:Breaker, i manga di Akimine Kamijou meritano eccome! *__* Io non ho resistito e ho letto fino al 5 capitolo in inglese, e trovo stia ingranando bene, poi però la bellezza del manga sarà tutta decretata dagli sviluppi! *-* Adoro Sakura, anche se devo ammettere che per certe cose sono più d'accordo con Rei che con lei =p
PLv_88

Secondo capitolo ONLINE!! Buona lettura ;)
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

grazie per il cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

bel cap sto manga mi sta davvero prendendo e siamo solo al secondo capitolo
giusto per curiosità in giappone dove sono arrivati?
Rispondi

Torna a “Code Breaker”