Gantz - Anime

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

baggio86 ha scritto:l'anime è finito, si è distaccato dal manga e ha un finale...un'eventuale seconda serie la vedo improbabile, quasi impossibile...
lo temo pure io.... :roll:
Ospite

grazie del nuovo capitolo
Ospite

il link al primo non va +
Franky

L anime è fantastico ma il manga è superiore :o :o
Ospite

Franky ha scritto:L anime è fantastico ma il manga è superiore :o :o
l'anime è bello perchè vedi in movimento i combattimenti, ma gantz lo amo per il manga...
è insuperabile!
Franky

anche se sei un bimbominkia XDDD ti do ragione l anime è figo perchè si muove e a colori e poi certi anime nascono come pubblicità per il manga ecco perchè ne fanno cosi poco anche se gantz è bello violento forse per questo
Ospite

lo so che sono un bimbominchia, nonostante la mia vera età... :D
cercherò di essere più attivo perchè hasta se lo merita!!
Franky

Bravo fai bene ;)
aleph

mi sto guardando anche l'anime e non è malissimo, però è una produzione un pò economica, e quindi è un pò lento con mooolte scene fisse . . dopo un pò annoia . .

. . certo infastidisce che per certe serie (es naruto) facciano 3252345 filler di qualità piuttosto elevata e trama inesistente, mentre altri manga (come questo) con un'ottima trama vengano prodotti così al risparmio :| :roll: . . . uff . .
Yamato

aleph ha scritto:naruto) [...] di qualità piuttosto elevata
LOL!! Ma l'hai visti i disegni e le animazioni in Naruto? La prima serie ha alcuni punti piuttosto alti e carini, ma lo Shippuuden tecnicamente è fatto con il culo, non prendiamoci in giro!! Mai visto una produzione così merdosa per anime così famosi... mah... =___=
Non che Gantz sia tenicamente un gioiellino, però è superiore a Naruto. Il problema è come han tranciato la trama a metà, con il bruttissimo finale che gli ha appioppato.
Rispondi

Torna a “Gantz”