Vampire Knight - Discussione Spoiler(anche raw e in inglese)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ha agito inconsciamente, perché tutti sappiamo che Zero ama yuki (che gli piaccia o meno la cosa), anche se si ostina a non volersene rendere conto... (anche il suo inconscio ci è arrivato!! XD)
zero è sempre stato un mistero per l'umanità........ cmq magari ha voluto uccidere rido xke ha scoperto che la causa di tutto è lui oltre che è innamorato di quella........ cmq bo.......
Avatar utente
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 436
Iscritto il: 03 giu 2008, 20:23

chi vivrà vedrà :mrgreen:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

Io non ho capito una cosa!! :o
Ma perchè Zero diventa ostile nei confronti di Yuki quando lei viene resa vampira da Kaname? Secondo me dovrebbero essere ancora più uniti visto che sono uniti dalla stessa sorte, e invece si allontanano sempre di più... non capisco.... :cry:

ps. Questo manga è davvero bellissimo e coinvolgente, è incredibile come riesca a prenderti e quanto facilmente tu riesca ad entrare nella storia.

pps. non c'entra niente, però lo dico qui... non riesco ad inserire l'avatar, perchè non capisco dove trovare il sito per l'url ecc, so che questa non è la sezione giusta, quindi chiunque sia così gentile da volermelo spiegare, mi può mandare un mp? Grazie mille :)
baggio86

uppa l'immagine su imageshack poi nel pannello di controllo utente, modifica avatar e inserisci il link tra i collegamenti esterni
Ospite

Ci ho provato, e ho pure provato a mettere tutti gli url che propone, ma mi dice sempre indirizzo non valido, non capisco.... :cry:
baggio86

nn so che dirti allora...
Ospite

Io non ho capito una cosa!!
Ma perchè Zero diventa ostile nei confronti di Yuki quando lei viene resa vampira da Kaname? Secondo me dovrebbero essere ancora più uniti visto che sono uniti dalla stessa sorte, e invece si allontanano sempre di più... non capisco....
si allontanano sempre di più proprio perchè hanno lo stesso destino, ora sono entrambi vampiri e yuuki è una purosangue e questo zero non riesce ad accettarlo.......
Ospite

Ah si?... Mah, ancora non mi convince... Più che altro ci sono rimasta malissimo!! Mi piaceva da morire il loro rapporto :oops: , molto più di quello con Kaname ed essere sincera... Eh vabbè, vedremo come si svilupperà la storia ;)
Grazie della risposta!
sarus

mmm io direi che zero si è stancato della situazione e vuole fare qualcosa per dare una svolta! ma nn so fino a che punto nel prossimo capitolo vedremo morire qualcuno!!! sono troppo legati per uccidersi a vicenda!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”