E' seinen, e lo sottolineo per i miscredenti =P Chiamo in mia difesa messer Wikipedia e lady Mangaupdates.
http://en.wikipedia.org/wiki/Bitter_Virgin
http://www.mangaupdates.com/series.html?id=2997
E concludo con un saluto generale a chi già mi conosce (ciaaooo Zioooo! hidan, finalmente vedo il tuo avatar per intero XD) e chinò.
P.S. Che palle ste presentazioni... Ciao, sono Simone. Bello giovane e aitante Questo basta? =P
Ah, è fortissima la tagghina della sanguisuga XD *Suuuuuck!*
EDIT: Ahaha Mi sono già digievoluto!
Bitter Virgin [By Phoenix Team][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Nel presentarti però dovresti dare informazioni realiWatashiwa7 ha scritto:Bello giovane e aitante Questo basta? =P
Eh, ma il fascino della Rete è che si può fingere spudoratamente. No, vabbè, per tagliare la testa al toro posto una foto di quest'estate, così non passo per bugiardo bugiardo.
Ma per gli OT qui s'arrabbiano?
Spoiler:
Dove stanno cotanti felloni, che il vo e li devastassi?!Chiamo in mia difesa messer Wikipedia e lady Mangaupdates
LOLNel presentarti però dovresti dare informazioni reali
Il nostro unico vero moderatore è una donna (La Nostra Signora del forum), penso basti a far capire il regime di terrore che vige da noi...Ma per gli OT qui s'arrabbiano?
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ed aggiungerei che è una fortuna per chi nn risppetta il regolamento che lei ci sia poco perchè è occupata, altrimenti quì ci sarebbero stati nn so quanti banZioTesKio ha scritto:Il nostro unico vero moderatore è una donna (La Nostra Signora del forum), penso basti a far capire il regime di terrore che vige da noi...
Per la serie "quando il gatto non c'è..."
A me comunque pare assurda questa cosa della donna al potere O_O Fate valere la vostra mascolinità e detronizzatela! Fate vedere chi porta i pantaloni!
A me comunque pare assurda questa cosa della donna al potere O_O Fate valere la vostra mascolinità e detronizzatela! Fate vedere chi porta i pantaloni!
Mi passa l'allergiaPer la serie "quando il gatto non c'è..."
A me sembrava assurdo che ancora non c'avesse piallato, poi Hidan mi ha illuminatoA me comunque pare assurda questa cosa della donna al potere
Noi siamo fedeli alLa Signora... e poi... non vorrei che vedendo i pantaloni ci passasse una bottiglia per far valere la nostra mascolinità taffazzi-styleFate valere la vostra mascolinità e detronizzatela! Fate vedere chi porta i pantaloni!
Giusto per tornare IT, come sono i feedback di Bitter Virgin? Sta piacendo o per farlo leggere va inserito un naruto nel titolo? ("Naruto, the bitter virgin" non sarebbe male )
PS: sono schifosamente in arretrato con i download di Suzuka
Direi che sta piacendo, anche se ho paura che la prima impressione "aiuto sono disegni shojo" non verta a suo favore. Bitter Virgin è un po' difficile da piazzare, proprio perché non si capisce se è per ragazzi o ragazze. In realtà poi è per tutti.
Altro problema è che arrivati alle ultime pagine del primo capitolo probabilmente molti pensano che è un manga da tagliarsi le vene, quando in realtà poi si va sul sentimentale.
Boh, io mi sto divertendo a farlo, poi questa collaborazione col Killer Team funziona molto bene. Sono "nati" da relativamente poco, però sono davvero bravi, sia come traduzione che come editing. Tant'è che stiamo vagliando l'ipotesi di fare un altro manga (forse XD).
Per Suzuka lo staff mq ha qualche problema, perché adesso ci sono ben 4 quality checkers. E quando si è in troppi il troppo stroppia. Casomai spostiamo qualcuno nelle hq che _finalmente_ sono ripartite. Da zero XD Stavolta abbiamo i volumi Del Rey, quindi traduciamo al 100%, compreso extra, cartelli e chipiunehapiunemetta, facendo una media ponderata con le scan inglesi che comunque hanno una traduzione più letterale. Mi sto dedicando molto a Seo in questo periodo, sto pure rifornendo i redhawks di tutti gli extra su Suzuka che trovo man mano nel p2p giapponese (a proposito, è uscito Suzuka 2 ).
Altro problema è che arrivati alle ultime pagine del primo capitolo probabilmente molti pensano che è un manga da tagliarsi le vene, quando in realtà poi si va sul sentimentale.
Boh, io mi sto divertendo a farlo, poi questa collaborazione col Killer Team funziona molto bene. Sono "nati" da relativamente poco, però sono davvero bravi, sia come traduzione che come editing. Tant'è che stiamo vagliando l'ipotesi di fare un altro manga (forse XD).
Per Suzuka lo staff mq ha qualche problema, perché adesso ci sono ben 4 quality checkers. E quando si è in troppi il troppo stroppia. Casomai spostiamo qualcuno nelle hq che _finalmente_ sono ripartite. Da zero XD Stavolta abbiamo i volumi Del Rey, quindi traduciamo al 100%, compreso extra, cartelli e chipiunehapiunemetta, facendo una media ponderata con le scan inglesi che comunque hanno una traduzione più letterale. Mi sto dedicando molto a Seo in questo periodo, sto pure rifornendo i redhawks di tutti gli extra su Suzuka che trovo man mano nel p2p giapponese (a proposito, è uscito Suzuka 2 ).
I miei stessi dubbi... io ne ho qualcuno in più, che venga visto come un manga che tratta una tematica particolare in modo "esagerato" (risposta che ebbi dallo staff di Italymanga quando, non ricordo neppure quanto tempo fa, glielo proposi... questo prima che mi facessero girare le palle con accuse che solo ora ho un po' compreso... io non leggo e credo mai leggerò Bleach ).Direi che sta piacendo, anche se ho paura che la prima impressione "aiuto sono disegni shojo" non verta a suo favore. Bitter Virgin è un po' difficile da piazzare, proprio perché non si capisce se è per ragazzi o ragazze. In realtà poi è per tutti.
In ogni caso sarebbe solo uno dei tanti manga che meritano di esser letti e restano fermi allo scaffale del mirror... sarà per questo che ce l'ho con le mode?
Resta il fatto che c'è chi apprezzerà il vostro lavoro e vi ringrazierà ( ).
Azz... mai visto un problema simile LOL basta dividergli il lavoro... credo...Per Suzuka lo staff mq ha qualche problema, perché adesso ci sono ben 4 quality checkers. E quando si è in troppi il troppo stroppia.
Ma porco il mondo... i primi capitoli di Suzuka sono quelli che hanno la percentuale più alta di redownload tra le scans che seguoCasomai spostiamo qualcuno nelle hq che _finalmente_ sono ripartite. Da zero XD Stavolta abbiamo i volumi Del Rey,
Possibile che sia la striscia comica di cui ho letto da qualche parte parlarne Yamato (che sarà contento che vi dedichiate tanto a Seo ^^)?(a proposito, è uscito Suzuka 2 ).
Sì, sono tre strisce di quattro vignette, spassosissime xD Ah, ovviamente sono stra-felice che qualcuno abbia finalmente riconosciuto il valore di Kouji Seo... e sono anche felice di essere riuscito ad accaparrarmi Kimi no Iru Machi da tradurre prima che scoppiasse tutto questo amore per il sensei, se no temo che non avrei mai avuto la possibilità di occuparmi di qualcosa di uno dei miei mangaka preferiti xDZioTesKio ha scritto:Possibile che sia la striscia comica di cui ho letto da qualche parte parlarne Yamato (che sarà contento che vi dedichiate tanto a Seo ^^)?(a proposito, è uscito Suzuka 2 ).