Bleach - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

†Allen† ha scritto:il capitolo 364 è stupendo.. con questo capitolo kubo si tira su, ed anche molto!!!
Il primo capitolo decente dalla fine dello scontro con Ulquiorra, almeno la storia va avanti e oltre all'arrivo dei Vaizard il vero bad guy esce da quelle simpatiche fiamme, aspettiamoci almeno altre 10 settimane per vedere un altro capitolo da sufficenza asd
Ospite

markez92 ha scritto:
†Allen† ha scritto:il capitolo 364 è stupendo.. con questo capitolo kubo si tira su, ed anche molto!!!
Il primo capitolo decente dalla fine dello scontro con Ulquiorra, almeno la storia va avanti e oltre all'arrivo dei Vaizard il vero bad guy esce da quelle simpatiche fiamme, aspettiamoci almeno altre 10 settimane per vedere un altro capitolo da sufficenza asd
ma dai che non è vero!! :? a me è piaciuto molto l'ultimo cap! :D
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Concordo con markez. Ultimamente bleach era davvero scaduto parecchio. Basti pensare al tempo ke taito ha dedicato a battaglie inutili o cmq secondarie come quelle dei quattro pilastri di karakura. Il 364 e il 365 l'hanno risollevato non poco ma sono pronto a scommtere ke dai prossimi la scena si sposterà su yammi e sarà un'altra sega interminabile
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Concordo con markez. Ultimamente bleach era davvero scaduto parecchio. Basti pensare al tempo ke taito ha dedicato a battaglie inutili o cmq secondarie come quelle dei quattro pilastri di karakura. Il 364 e il 365 l'hanno risollevato non poco ma sono pronto a scommtere ke dai prossimi la scena si sposterà su yammi e sarà un'altra sega interminabile
vabbe c'è a ki piace quando ai personaggi secondari si da spazio c'è a ki no... c'è chi dice che quando la storia è ben dettagliata va bene, chi quando entra nel dettaglio si annoia... ognuno vede e apprezza dei punti di forza di una manga (caratterizzazione, trama, disegno ecc) in base ai suoi gusti e alle sue inclinazioni! se uno adora l'intreccio amera un ottima rappresentazione e caratterizzazione anke psicologica dei personaggi, magari non fissandosi sul disegno! diversamente c'è chi ama il disegno e preferisce una trama soft per leggere qualcosa che lo svaghi! poi c'è chi ama tutte e due le cose... insomma i manga sono belli perchè c'è sempre qualcosa indirizzata alle esigenze di tutti! :D
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Mi togliete una curiosità ke ho da un sacco di tempo ? Immagino ke sta cosa sia già stata argomento di discussione. Come mai yoruichi pur essendo l'ex capitano della seconda squadra non ha un zanpakutou ?
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Mi togliete una curiosità ke ho da un sacco di tempo ? Immagino ke sta cosa sia già stata argomento di discussione. Come mai yoruichi pur essendo l'ex capitano della seconda squadra non ha un zanpakutou ?
c'è l'ha la zanpakuto! solo che ancora non l'ha mostrata... nella brigata in cui si trovava sono soilti usare di più le arti marziali... ;)
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Dici ? A me sembra ke soifon e omaeda le tirino fuori ogni 3 x 2
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Dici ? A me sembra ke soifon e omaeda le tirino fuori ogni 3 x 2
nah... in questi capitoli forse! ma in generale vedi scontro con yoruichi, soifon aspetta un pò ad usare la zanpakuto... e poi in quella occasione io credo che la cara "dea del lampo" non l'abbia usata per non ferire la sua adorata sottoposta... ;)
Poi naturalmente non ci sono state altre occsioni di utilizzo...
magari la vedremo ora... :?
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Certo è ke l'immagine di omaeda ke fa arti marziali mi spaventa non poco
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Certo è ke l'immagine di omaeda ke fa arti marziali mi spaventa non poco
mah chissa qual'è il suo vero potenziale... :?
Rispondi

Torna a “Bleach”