World Of WARCRAFT [by MFP][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grazie per il suggerimento, provvederò a provare con il programma che mi hai suggerito!^^
- DukeFleed77
- Hasta Dipendente
TOPIC AGGIORNATO!!!
FIXATI I NUMERI DALL' 1 AL 6 PIU' LO SPECIAL MTV CHE CONTENEVANO ERRORI DI VARIO TIPO*! INSERITI I NUMERI FINO AL 12°!!! (-1 ALLA FINE)
Buona Lettura!
Actarus77
*nel 4° mancava anche una pagina di fumetto!
FIXATI I NUMERI DALL' 1 AL 6 PIU' LO SPECIAL MTV CHE CONTENEVANO ERRORI DI VARIO TIPO*! INSERITI I NUMERI FINO AL 12°!!! (-1 ALLA FINE)
Buona Lettura!
Actarus77
*nel 4° mancava anche una pagina di fumetto!

-
- Hasta Reader
scusate mi spiegate che vuol dire
Tot. Albi: 25 + 2 special (lo zero e l'epilogo)
Edizione Italiana: Panini Comics
Tot. albi: 13 (ogni albo ne contiene 2 USA)
sono 13 in tutto o 25? se ogni albo ne contiene 2 dovrebbero esser 26 + lo zero 27 = 25 +2. E' così?
Tot. Albi: 25 + 2 special (lo zero e l'epilogo)
Edizione Italiana: Panini Comics
Tot. albi: 13 (ogni albo ne contiene 2 USA)
sono 13 in tutto o 25? se ogni albo ne contiene 2 dovrebbero esser 26 + lo zero 27 = 25 +2. E' così?
- DukeFleed77
- Hasta Dipendente
Lo "Zero", o meglio "special Mtv", non è stato pubblicato all'inizio in questi 13 numeri (tant'è che al tempo lo traducemmo noi della Miao films), ma inserito successivamente in un volume "100%" (si chiamano così) della Panini comics che raggruppa la prima parte di questa storia: VEDI QUA
il 13° numero ITA contiene il 25° albetto USA + l'albetto con l'epilogo!
Tutto piuttosto semplice!!!
Ciao!
il 13° numero ITA contiene il 25° albetto USA + l'albetto con l'epilogo!
Tutto piuttosto semplice!!!

Ciao!

grazie x il laovoro stupendo...
volevo avvisare ke il link del volume 7 nn è piu disponibile.. aspetto ke lo riprestinate
grazie ancora =)
volevo avvisare ke il link del volume 7 nn è piu disponibile.. aspetto ke lo riprestinate
grazie ancora =)
era da un bel po' che non tornavo su sto forum e ecco così tanti aggiornamenti..grazie come sempre.
p.s. il link del 7 non è reperibile...
p.s. il link del 7 non è reperibile...
-
- Hasta Reader
raga World of WARCRAFT v 07 mi dice che la password è errata! (file rar non zip)
- DukeFleed77
- Hasta Dipendente
Scusate la luuuuunga assenza, ma quando si gestisce un team e un forum insieme il tempo non basta mai...
Comunque, bando alle ciance... ho riuppato tutto e vi ho aggiunto l'ultimo numero che qua non avevo ancora messo!
Buona Lettura!
Comunque, bando alle ciance... ho riuppato tutto e vi ho aggiunto l'ultimo numero che qua non avevo ancora messo!
Buona Lettura!

-
- Hasta Reader
ti ringraziooooo!DukeFleed77 ha scritto:Scusate la luuuuunga assenza, ma quando si gestisce un team e un forum insieme il tempo non basta mai...
Buona Lettura!
grandi raga!