Naruto - Spoiler e discussione spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
A mio parere è una trovata a dir poco pessima che ha fatto sprofondare naruto... ci mancavano solo le sfere del drago... è una trovata banale ed indegna per un manga del genere, 'sta gente non può resuscitare sempre, quando uno muore muore e basta...

-
Ospite
be aspetta che sasuke arriva e vediamo che si inventa per far ritornare i morti in vita ,Hidan ha scritto:A mio parere è una trovata a dir poco pessima che ha fatto sprofondare naruto... ci mancavano solo le sfere del drago... è una trovata banale ed indegna per un manga del genere, 'sta gente non può resuscitare sempre, quando uno muore muore e basta...
la volpe che usa la tecnica della vecchia burattina a raffica visto che il suo chakra e infini?
sai che ride
-
Ospite
cazz,sulla volpe ha ragione,scommettete che durante lo scontro naruto/sasukkia,sasukkia muore e viene riportato in vita?demonio ha scritto:be aspetta che sasuke arriva e vediamo che si inventa per far ritornare i morti in vita ,Hidan ha scritto:A mio parere è una trovata a dir poco pessima che ha fatto sprofondare naruto... ci mancavano solo le sfere del drago... è una trovata banale ed indegna per un manga del genere, 'sta gente non può resuscitare sempre, quando uno muore muore e basta...
la volpe che usa la tecnica della vecchia burattina a raffica visto che il suo chakra e infini?
sai che ride
- franky000
- Hasta Sensei

noooo nn può andare a finire cosìAkikako ha scritto:cazz,sulla volpe ha ragione,scommettete che durante lo scontro naruto/sasukkia,sasukkia muore e viene riportato in vita?demonio ha scritto:be aspetta che sasuke arriva e vediamo che si inventa per far ritornare i morti in vita ,Hidan ha scritto:A mio parere è una trovata a dir poco pessima che ha fatto sprofondare naruto... ci mancavano solo le sfere del drago... è una trovata banale ed indegna per un manga del genere, 'sta gente non può resuscitare sempre, quando uno muore muore e basta...
sai che rideper come sta' andato è possibile
-
Ospite
no dai,finisce che naruto morirà combattendo contro la volpe che in qualche modo si è liberata,ma non prima di aver strombazzato o hinata,o sakura,oppure qualsiasi altro essere umano di sesso femminile in modo tale da rimanere incinta e quel bambino diventerà hokagenoooo nn può andare a finire così
-
Ospite
Io l'avevo detto...
apparte gli scherzi, gli ultimi cap non vi ricordano qualcosa: teletrasporti, raggi e sfere luminose di energia, città che vengono distrutte in 2 paginette, trasformazioni varie per rendere "figo" il personaggio, intere popolazioni sterminate e che poi riprendono vita come se niente fosse, i cattivi che diventano buoni e muoiono per salvare il mondo... e molto altro... Non vi ricorda "vagamente" un'altro manga..?
Adesso manca solo Naruto che fa la fusion con Saskè per battere Majin-Kabuto-Orochimaru e siamo alla frutta!
Poi vabè, al contrario di DB la struttura di questo manga è più elaborata e credibile perchè le cose succedono per un motivo e sono raccontate in modo serio e convincente, ma non si può negare che Naruto sia diventato un specie di Dragon Ball con i ninja...
Adesso manca solo Naruto che fa la fusion con Saskè per battere Majin-Kabuto-Orochimaru e siamo alla frutta!
Poi vabè, al contrario di DB la struttura di questo manga è più elaborata e credibile perchè le cose succedono per un motivo e sono raccontate in modo serio e convincente, ma non si può negare che Naruto sia diventato un specie di Dragon Ball con i ninja...
-
Ospite
gente ma... scusate.. se Pain puo' far tornare in vita la gente perche' non ha riportato in vita hachiko(il suo amico biondo, nome che non ricordo)
E invece ve la do io a spiegazione
(spero
) essendo Naruto un fumetto per bambini (ahime') i simpatici ometti che producono il manga avranno detto a kishimoto di andarci un attimo piano con le morti, fermandolo in un momento di furia in cui voleva uccidere tutti, probabilmente frustrato dal suo stesso lavoro
. Altrimenti non si capisce un errore cosi' grossolano da parte di uno che ci e' stato sempre molto attento
.
Quotate

ho volutamente esagerato con gli emoticon
per rendere meglio l'idea e piu' ecclatante il post 
.Quotate
ho volutamente esagerato con gli emoticon
-
Yamato
Sì, effettivamente può darsi che ci sia lo zampino dell'editore. Ma come spiegazione logica c'è anche che al tempo Nagato non era ancora in grado di controllare il Rinnegan, e probabilmente dopo un tot non si può più far tornare in vita le persone.trollo91 ha scritto:gente ma... scusate.. se Pain puo' far tornare in vita la gente perche' non ha riportato in vita hachiko(il suo amico biondo, nome che non ricordo)![]()
![]()
![]()
E invece ve la do io a spiegazione
![]()
(spero
) essendo Naruto un fumetto per bambini (ahime') i simpatici ometti che producono il manga avranno detto a kishimoto di andarci un attimo piano con le morti, fermandolo in un momento di furia in cui voleva uccidere tutti, probabilmente frustrato dal suo stesso lavoro
. Altrimenti non si capisce un errore cosi' grossolano da parte di uno che ci e' stato sempre molto attento
.
Quotate![]()
ho volutamente esagerato con gli emoticonper rendere meglio l'idea e piu' ecclatante il post
Con tutto che la mossa delle ressurezioni non mi ha fatto così schifo, e sono sollevato di non veder tornare in vita Jiraiya!!
- Callaghan
- Vice-Capo

ma perchè siete tutti assatanati di sangue... del resto la storia è del mangaka è lui che decide come vanno le cose
e a me non dispiace vedere nagato che si converte e diventa buono, l'unica cosa è che la conversione è avvenuta nel giro di poche vignette, ma apparte questo non mi sembra ci sia niente di strano 
[/center]