Due come noi !

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

ZioTesKio

Infatti non capisco il FLOP
Credo sia semplice... c'è qualcuno che spara onde energetiche sforzandosi come se fosse rimasto stitico per un mese? Qualcuno dei protagonisti ha qualche demone (anzi IL demone più potente di tutte le galassie conosciute, sconosciute ed anche di quelle figlie di nessuno) incastrato su su per il retto? Qualche improbabile pirata che ha (quasi) tutto che si allunga? Vampiri dandy vagamente rincoglioniti e convinti di vivere 6 secoli fa e con l'impulso a violentare le gentil pulzelle come se fosse normale? Qualche straimprobabile bacchetta magica che trasforma i protagonisti in minchioni con poteri da straminchioni? Nessuna velina, letterina, cantante vagamente mignotta, mal disegnata e con la storia che ricorda quella di paris hilton? Quando corrono la curvatura terrestre si intravede ad ogni passo? Hanno qualche block notes che usano per disinfestare la casa invasa di cimici? La storia del primo volume è uguale a quella dell'ultimo e ti fa dire Blea(c)h? No? Non hanno niente di tutto questo? E allora dove volevano andare? asd
Ospite

vedete che due come noi è una delle poche serie non girella che ha venduto per la yamato
è comunque come avevo detto e stato doppiato e distribuito e trasmesso tutto ci sono anche i box asd
l'anime è anche famoso fra i manga fan
ZioTesKio

La mia risposta arrivava da disperazione/esasperazione post passaggio yahoo answers... per intenderci...
Domanda: m consigliate 1 crt cm narut? e belllissimoooo!!! [perché cazzo scrivono come se avessero dei tasti rotti...?]
Risposta: Nana, è... omissis [sì, proprio uguale asd omissis=sproloquio lungo ed estenuante per tessere le lodi della storia... da novella 2000...]

Domanda: ho appena finito di vedere slam dunk, mi consigliate un altro anime sportivo?
Risposta: bleach e bellissimo! [mah...?]

Bimbiminkia al potere! asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto:La mia risposta arrivava da disperazione/esasperazione post passaggio yahoo answers... per intenderci...
Domanda: m consigliate 1 crt cm narut? e belllissimoooo!!! [perché cazzo scrivono come se avessero dei tasti rotti...?]
Risposta: Nana, è... omissis [sì, proprio uguale asd omissis=sproloquio lungo ed estenuante per tessere le lodi della storia... da novella 2000...]

Domanda: ho appena finito di vedere slam dunk, mi consigliate un altro anime sportivo?
Risposta: bleach e bellissimo! [mah...?]

Bimbiminkia al potere! asd
per forza danno risposte del genere nel loro bagaglio fumettistico ci sono solo bleach,naruto e qualche volta one piece,quando si parla di maschi,quando si parla di femmine c'è soltanto nana :nono: :nono: e il problema e che vogliono parlare anche da sapientoni...
un'altra legge che farò sarà una anti-bimbominkia e zio è con me,giusto? asd asd asd
ZioTesKio

per forza danno risposte del genere nel loro bagaglio fumettistico ci sono solo bleach,naruto e qualche volta one piece,quando si parla di maschi,quando si parla di femmine c'è soltanto nana
Anche one piece... ricordo le proteste (ridicole nella forma) per quando hanno cambiato il doppiatore; per le donne dimentichi quella merda di vampire knight...
il problema e che vogliono parlare anche da sapientoni...
Ad esser sinceri qualcuno che ne mastica un po' di più c'è, ma gli habitué si dividono in genere in categorie:
- i bimbiminkia che conoscono solo quelli e non guarderanno/leggeranno altro dando consigli a capocchia
- i bimbiminkia che hanno visto tonnellate di anime/manga e non c'hanno capito un cazzo (il primo che mi dice che aquarion è una serie che si può paragonare a NGE gli sputo in un occhio asd)
- i bimbiminkia che portano avanti improbabili ribellioni verso chi gestisce quel coso e lo usano come chat con la tendenza ad allestire un improbabile forum per un'improbabile traduzione di naruto
- i bimbiminkia girellari nostalgici che ripetono "aah... quanto erano belli i cartoni dei vecchi tempi altro che quelli di adesso!"... come se esistessero solo quelli che da ora la merdiaset... o se holly e benji fosse paragonabile a slam dunk

Da notare che io ci sono arrivato da quello inglese, dove il tasso di bimbiminkiazzione è davvero molto più basso.
un'altra legge che farò sarà una anti-bimbominkia e zio è con me,giusto?
Assolutamente! Come dicevo in tag ieri ero tentato di iscrivermi e fare una strage con ban al seguito asd
Ospite

Zio perché non ti iscrivi a bimbominkiologia?Servono persone come te per studiare questa malattia e soprattutto per trovare una cura asd asd
ZioTesKio

Ma che cura vuoi trovare? Io pensvo che caricature come il discotecaro di Zelig (vera e propria evoluzione del bimbominkia) non esistessero, poi un giorno mi son trovato accanto uno che parlava e ragionava proprio in quel modo... gli ho pure chiesto se stava scherzando o era proprio così sul serio con tanto di rissa sfiorata al seguito (ero m'briaco pietra e non mi sembrava di chiedere chissà che... ero solo curioso :mrgreen: ).
Ospite

ho una buona notizia,qualche fottuto gruppo inglese si è degnato di cominciare a tradurre questo manga
tutto QUI nero su bianco :OuO: :OuO: :OuO: :OuO:
Ospite

è noi abbiamo iniziato le traduzioni asd
il primo volume bunko lo vedrete entro settembre asd
Ospite

kamata ha scritto:è noi abbiamo iniziato le traduzioni asd
il primo volume bunko lo vedrete entro settembre asd
:OuO: :OuO: :OuO: certo che ve la prendete comoda asd asd asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”