"Lotta" tra i stili di musica (discussione)

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

metal69 ha scritto:mah... io sono un metallaro per chi non l'avessa capito... asd
cmq non detesto nessun tipo di persone tranne i truzzi... perchè la maggior parte di loro sono degli ignoranti assurdi... che credono di essere superiori per la musica che ascoltano e per il loro modo di fare, quando non hanno una cultura musicale e sembravo dei fighettini e pure effeminati.
quindi per me loro sono gli unici che dovrebbero essere odiati asd poi magari conosco anche certi che sono simpatici e normali, ma il 90% sono da bruciare tutti!! asd :4XD:

va beh... sentiamo le altre risposte :lol:
anche io sono un metallaro e condivido in pieno quello che hai detto (senno non quotavo XD)
Ospite

Io non riesco a capire, per quanto mi sforzi, come si fa ad odiare delle persone per la musica che ascoltano, per come si vestono o altre cazzate... Si può odiare l'individuo per come ti tratta o si comporta verso altri, ma non per la musica che ascolta dai. Non generalizziamo, ho due amici "truzzi" che sono simpaticissimi e non se la tirano come altri fanno. Quindi basta con 'ste cazzate.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”