Quali Colonne Sonore di Anime o Sigle Preferite?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

a me invece piace un sacco la seconda di chisura dell'anime di gintama quello con elizabeth che cammina sotto la pioggia asd
Ospite

Sicuramente tutta la colonna sonora di Cowboy Bebop e di Wolf's Rain, (Yoko Kanno è veramente brava) le opening e le ending di Eureka Seven, Blue Water (opening originale di Nadia e il mistero della pietra azzurra). Poi, per quanto riguarda gli anime che ho visto recentemente mi sono piaciute la ending di K-ON "Don't say "lazy"" e la opening di Higashi no Eden "Falling Down".
Ospite

ma guandam a mina :mrgreen:
Strife90
Hasta Reader
Hasta Reader
Località: la li lu le lo...patriots (cit. metalgear)...insomma dintorni di Milano

L'intera Ost penso che sia cowboy bebop la migliore...se parliamo solo di sigle c'è ne sono un infinita che amo e che trovo azzecate, tra tutte mi piace particolarmente Night of Summer Side di kimagure orange riad, shizuka di GTO ma anche un infinita di altre che non sto qui ad elencarvi.
Sempre per citare 2 buone ost chiamerei in causa Trigun e Neon genesis evangelion
ImmagineImmagine
Ospite

secondo me le migliori le sforna l anime di bleach...anche se a me bleach nn piace come anime devo dire ke le sue intro sono ben ritmate e le immaggini molto caotiche, mentra ad esempio quelle di one piece mi fanno rilassare tutte mi fanno tutte pensare ad un spiaggia bianca e un infinito mare....mentre ad esempio deathnote mi ricordavano quasi tutti qualkosa legato alla morte sopratutto la seconda XD metal al massimo una delle mie preferita xo' è quella di slumdunk :P xo' quella che forse mi sono ascoltato di + è stata proprio quella di gantz.. XD
Ospite

ma io direi i cavalieri dello zodiaco e GTO poi mi piace molto anche la chiusura di inuyasha
Ospite

quale dei cavalieri dello zodiaco e sopratutto quale di quelle di gto ma sopratutto quale chiusura di inuyasha ?? asd
Ospite

OKOKOKOKOK hai ragione asd asd asd
allora tutte quelle di tutte le serie dei CdZ, la sigla di apertura e chiusura della prima serie di gto e la sigla di chiusura della prima serie di inuyasha mi sembra che si chiami deep forest :D
va bene così? :mrgreen:
niche
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

io nn saprei menepiaciono cosi tante asd
Ospite

in generale tutte quelle di GTO, una più bella dell'altra :D
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”