la mia galleria

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

tamama93

Rkuemon ha scritto:Buelle complimenti!
grazie! :mrgreen:
Ospite

sei molto molto brava complimenti^^
Ospite

[Modalità Geek ON]
Ehm... dunque... diciamo che dovresti iniziare a utilizzare le potenzialità del tuo software di grafica in modo migliore. Dunque: ti consiglio di provare a costruire degli effetti coi pennelli. La cosa più importante/fondamentale che ti manca è l'adattamento dello sfondo al soggetto. Dovresti fondere meglio le prospettive (ed in particolare render più stock) e non utilizzare semplici mappature o uniche spennellature monocolore. Diciamo che devi diventare meno Kawaii asd Guarda su Deviant Art per farti un'idea ed impegnati! Vedrai che col tempo migliorerai ;)
Inizia anche ad utilizzare misure standard per i tuoi lavori (100x100 icon, 300x150 mini-sign ecc...) e sopratutto pulisci prima di fare il colorize °° I tuoi lavori altrimente vengono imprecisi e sporchi.
[Modalità Geek OFF]
Per il resto tutto okay. Molti si scoraggiano all'inizio ma, vedo con piacere, che il piacere di graficare è forte in te (giovane Padawan :ugeek: asd ). Continua così e ricorda che graficare e bello non per il rank ma per quello che si vuole trasmettere *alleluja, allelujaaaaaaaaa* asd
tamama93

xXLynnXx ha scritto:sei molto molto brava complimenti^^
grazie!

Sunpi ha scritto:[Modalità Geek ON]
Ehm... dunque... diciamo che dovresti iniziare a utilizzare le potenzialità del tuo software di grafica in modo migliore. Dunque: ti consiglio di provare a costruire degli effetti coi pennelli. La cosa più importante/fondamentale che ti manca è l'adattamento dello sfondo al soggetto. Dovresti fondere meglio le prospettive (ed in particolare render più stock) e non utilizzare semplici mappature o uniche spennellature monocolore. Diciamo che devi diventare meno Kawaii asd Guarda su Deviant Art per farti un'idea ed impegnati! Vedrai che col tempo migliorerai ;)
Inizia anche ad utilizzare misure standard per i tuoi lavori (100x100 icon, 300x150 mini-sign ecc...) e sopratutto pulisci prima di fare il colorize °° I tuoi lavori altrimente vengono imprecisi e sporchi.
[Modalità Geek OFF]
Per il resto tutto okay. Molti si scoraggiano all'inizio ma, vedo con piacere, che il piacere di graficare è forte in te (giovane Padawan :ugeek: asd ). Continua così e ricorda che graficare e bello non per il rank ma per quello che si vuole trasmettere *alleluja, allelujaaaaaaaaa* asd
a te no grazie, mi hai criticata troppo! xD
comunque i colorize gli ho fatti quando avevo cominciato da poco (infatti quello di naruto e' davvero osceno!)
"render più stock" :?: :? :?: cosa vuol dire?
comunque cerchero' di seguire i tuoi consigli e di migliorare! grazie! :mrgreen:
Ospite

posso farti una dmnd???qle programma usi in generale?
tamama93

xXLynnXx ha scritto:posso farti una dmnd???qle programma usi in generale?
uso paint shop, non ne so usare altri! :mrgreen:
Ospite

asd scsate l'off topic XDma lo si può scaricare ?_?
tamama93

xXLynnXx ha scritto:asd scsate l'off topic XDma lo si può scaricare ?_?
non ne ho idea, a me l'ha passato un'amica che l'ha scaricato da emule, ma forse lo trovi anche su internet.. (il nome completo e' paint shop pro 9, se ti serve per cercarlo!) asd
Ospite

un programma x graficare open source è Gimp...ha quasi tutte le funzionalità di PS è molto utile x ki vuole iniziar a graficare asd
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”