[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Decisamente in ritardo scende dalle sue stanze Adam.
Ma quando studia il tempo vola. Che geni gli antichi!
Raggiunto il salotto, un plateale saluto a tutti i presenti: "Buonpomeriggio a tutti gli astanti".
Sarebbe maleducato non presentarsi, quindi: " Adam Longwing, piacere di incontrarvi"
Ospite

Jean vide un nuovo viso e rispose alla domanda"piacere mio,sono Jean e provengo da molto ma molto lontano(non e la citta di Fiona xD)"
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Dato che l'ora di cena è prossima vado in cucina ad avvisare che altri invitati molto ritardatari sono arrivati, quindi di preparare più cibo! dopodichè vado nella grandissima sala da pranzo ad apparecchiare nuovamente la tavola, ovviamente stando sempre attento che a nessuno serva il mio aiuto.
Immagine
Ospite

La conversazione fu interrotta dallo stomaco di Jean dato che e un mangione (OMG) si sedette sulla tavola da pranzo e vide un signore che stava apparecchiando "Salve Signore tutto bene oggi ?"
Gray
Ex-Member
Ex-Member

"Ma certo signore" risposi "E lei come ha passato la giornata?...Siete il primo a sedersi, vuol forse dire che avete fame? ma non si preoccupi la cena sarà pronta a minuti, tra poco andrò a chiamare tutti gli invitati, il conte e il conticino(il figlio del conte)"
Immagine
Ospite

"tutto bene,sono arrivato in mattinata ho gia conosciuti dei festeggianti e non vedo l'ora di conoscere altra gente *smile*,comunque se e troppo presto posso anche aspettare un'altro po"
Gray
Ex-Member
Ex-Member

non si preoccupi, il conte vuole sempre mangiare alle 19e15. Mi scusi ma con permesso vado a chiamare tutti gli altri"
Vado nel soggiorno "Scusatemi bonsignori se interrompo le vostre conversazioni ma l'ora di cena è arrivata, accomodatevi pure in sala da pranzo"
ma noto che qualcuno manca all'appello quindi vado a bussare alla camere degli invitati mancati e dico a tutti "mi scusi signora/e ma è l'ora di cena, laprego di accomodarsi in sala da pranzo appena può, e scusi il disturbo"
Immagine
Ospite

Jean dato che aveva il consenso di restare seduto in quella immensa tavola fantastico sul cibo che serviranno ... aspettando gli altri ospiti...
Borotalk

Spoiler:
>Parlato<
-Pensato-
Dopo che Jean lasciò la stanza per andare a mangiare, Borotalk rimase nel salotto davanti alla grande vetrata che affacciava al giardino, -E' cambiata molto la villa, la ricordavo diversa... Beh... sono quasi 10 anni che non ci metto piede... Chissà se Lui è sempre uguale...- Pensò mentre fissava il sole che tramontava all'orizzonte. Comunque poco dopo iniziò ad avvicinarsi alla sala da pranzo. Arrivato vide che c'era solo Jean, che era già seduto, e il maggiordomo che stava preparando. Borotalk si sedette vicino al capotavola, accennando un saluto con la testa a Jean.
>Cmq poco fà mi aveva chiesto perchè stamane non mi ha visto a colazione, se non sbaglio. Il fatto è che sono arrivato molto tardi ieri e stamattina ero talmente stanco che ho dormito fino a tardi.<
-Ma tutti gli ospiti dove diavolo sono?! Non saremo solo in 3?! E io che speravo in qualche bella ragazza...-
Ultima modifica di Borotalk il 18 ago 2009, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Jean ribatte l'acceno di borotalk e disse "mah,se per me io potrei anche mangiare i loro piatti dato che non arrivano ahah"*faccia con gli occhi che luccicano*
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”