Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
davithejoker

belli i primi tre capitoli, aspetto quelli dopo
naruto762

bel capitolo, si iniziano a conoscere nuovi personaggi come l'amica d'infanzia di kiri, e poi sono curiosa di vedere la squadra che arrivarà in soccorso dei protagonisti!
ma in giappone esce un capitolo alla settimana o è mensile??
Yamato

naruto762 ha scritto:ma in giappone esce un capitolo alla settimana o è mensile??
E' settimanale, è uno dei manga dello Weekly Shonen Jump (la stessa rivista-contenitore dove viene pubblicato Naruto, One Piece, MxO, Bleach, Eyeshield 21, Psyren, D.Gray-man...)
naruto762

ah ok grazie! bè cmq meglio così, aspettare un intero mese non è il massimo.... :D
Aster

good veramente carino!
dexus77

se lasci la mia mano, morirai XD
che fareste voi in questa situazione? ghghghghgh
per me sarebbe la giusta situazione per dire "morte o babbumba?" (sperando che lei non scelga la morte <.<) ghghghghghghg

bye bye
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

Rilasciato capitolo 4!!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

carino come capitolo :mrgreen: sono curioso per il prossimo
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

Capitolo 4: viene svelato un dettaglio interessante, ed entra in scena questa nuova mitica ragazza!! Il combattimento è stato carino, anche se mi aspetto che con il tempo ne arrivino alcuni da grande shonen, quelli che durano ventimila volumi, per intenderci! (ok, così è esagerato, ma una decina di capitoli ci stanno!)
Mi fa paura il fatto che già dal prossimo capitolo venga svelato il segreto di Kiri, dal momento che potrebbe significare breve durata per questo manga... ma spero di sbagliare! Dopotutto è carino!!
koga87

Interessante questo manga^^
Dopo aver letto i primi 3 capitoli, la storia mi sembra fatta abbastanza bene...anche i disegni non sono male! :mrgreen:
Ora mi scarico il 4° :ehhh:

Grazie mille! :ok:
Rispondi

Torna a “Double Arts”