Proposte per migliorare il forum

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
baggio86

una cosa nn ho capito... ma x te dovrebbero essere una sottosezione di manga altri team o una una sezione nella home?
Yamato

baggio86 ha scritto:una cosa nn ho capito... ma x te dovrebbero essere una sottosezione di manga altri team o una una sezione nella home?
Sotto-sezione, dal momento che non sono nostri manga. Se no avrei messo in mezzo anche DGM, ma dal momento che lo facciamo noi e che comunque non siamo in pari con il Giappone, allora viene messo da parte. (A HxH rinuncio, invece, perché la sua regolarità di pubblicazione la trovo, ormai, una causa persa...)
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

approvo l'idea degli spoiler, yama-chan

se trovi anke spoiler in jappo t aiuterò io a capire se sn fake o no ;)
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Ospite

Sono con yamato,sarebbe carino e da quello che vedo anche su altri forum,alimenterebbe molto il numero di persone che postano :hasta:
MettiuFootballer

io consiglierei di sospendere alcuni progetti e di cercare di completare quelli con molti arretrati
Yamato

MettiuFootballer ha scritto:io consiglierei di sospendere alcuni progetti e di cercare di completare quelli con molti arretrati
Così creiamo arretrati in quelli che abbiamo raggiunto xD
No, questo credo sia fuori discussione: proviamo a portare avanti tutti i progetti, anche quelli da recuperare! Con calma si fa tutto...
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Non mi sembra ci siano progetti così indietro, il lavoro procede spedito mi pare, e abbastanza uniforme....
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Yamato

Kayleen ha scritto:Non mi sembra ci siano progetti così indietro, il lavoro procede spedito mi pare, e abbastanza uniforme....
Credo si riferisca a Kekkaishi, che effettivamente è leggermente indietro...! (invece i ritmi di Es21 sono sostenitissimi, mentre con DGM siamo quasi a tiro...!)
Zave
Ex-Member
Ex-Member

io propongo di impostare l'apertura di link esterni al sito in una nouva finestra
baggio86

io propongo di impostare l'apertura di link esterni al sito in una nouva finestra
sinceramente nn ho capito molto... se ho capito poco basta ke clicchi col tasto destro e apri in una nuova finestra...
Rispondi

Torna a “Hasta Team”