In definitiva, mi aspetto grandi cose da questo manga.
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Sisi era proprio quello (che per altro ho trovato carino). Allora mi sa che seguirò il manga. Grazie...Ery ha scritto:Ad esistere un anime di Hero Tales / Juushin Enbu esiste, quindi è probabilissimo che tu abbia visto il corrispettivo di questo manga ^^
Non so se l'abbiano subbato in ITA oppure no ma è molto probabile che ci sia già la versione coi sub
Grazie Ery! E' stato utile confrontare un paio di dubbi (anche se a volte quella traduzione va più a caso della mia! XD). A te sembra che parta lento? LOL, io pensavo che avesse messo troppa carne al fuoco da subito!Ery ha scritto:Innanzi tutto grazie mille ^^ Parte un po' lento ma inizia a diventare molto carinoAnche se non credo sarà mai bello come FMA
Come seconda cosa ... su mangahelpers (non è spam, è un sito inglese XD) da inizio dicembre hanno continuato le traduzioni in ENG fino al capitolo 7 (pur non essendoci direttamente le scan in ENG ma solo le raw in jap) .... lo dico perchè magari questo aiuterà nella traduzione in caso di difficoltà
E grazie ancora
Bè, c'è in progetto di fare il fattibile (ovvero fino al capitolo 11, che è l'ultimo del quale ho notizia). Quanto ai tempi di realizzazione, quello è un altro paio di maniche. XDsimo23m ha scritto:oddio quindi è già in progetto il cap 5???????