To Love Ru [by Black & Noir][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Er-cannarolo

Mhh ok,effettivamente cercando in giro ancora sono in prosecuzione XD.Grazie per la segnalazione allora :D
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

sul sito dei black&noir ci dovrebbero essere già altri volumi (fino al 9 se non sbaglio) quando li metterete?
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:sul sito dei black&noir ci dovrebbero essere già altri volumi (fino al 9 se non sbaglio) quando li metterete?
No, non ci sono. I Black&Noir sono arrivati al sesto volume (+ il primo capitolo del settimo, ma è meglio aspettare il pack del volume in cui ci sono anche i contenuti speciali!!).
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

eppure sotto a future To-LOVE-Ru c'è "serie completa 1-13" e ci sono fino al capitolo 107, leggendo i titolo dei volumi sembra lo stesso manga, forse mi sbaglio, ma i volumi sembrano coincidere
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Con i Black&Noir l'accordo è di linkare il loro lavoro solo per volumi completi, se si vogliono i singoli capitoli bisogna andare sul loro sito che li ha in esclusiva, mi sembra il minimo che vengano garantiti i click e le visite sul dominio di coloro che fanno il lavoro ;) by the way... anche scaricando i singoli capitoli è sempre meglio riscaricare poi i pack dei tankobon, questo perché la versione sul volume non ha le censure che ha la versione del magazine WSJ ;)

PS: i capitoli sono 120 e da quel che so la fine non è stata annunciata, anche se le posizioni nel TOC e la "svolta" che sembra aver preso la storia fanno pensare che non ci sarà da attendere molto.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

capisco, grazie per la precisazione
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:eppure sotto a future To-LOVE-Ru c'è "serie completa 1-13" e ci sono fino al capitolo 107, leggendo i titolo dei volumi sembra lo stesso manga, forse mi sbaglio, ma i volumi sembrano coincidere
Quelle sono solo traduzioni (a parte le scan dei capitoli spoiler, che come ha già precisato lo Zio non possiamo postare). Quando usciranno le scan dei volumi veri e propri allora verranno postati.
serafin74

Dalla trama sembra un manga divertente, darò un’occhiata al primo volume, grazie a tutti.
Ospite

mi sono letto un po' questo manga ed è simpatico,il protagonista mi sembra più intelligente di Manaka(quello di Ichigo) e per adesso ci sono "solo" due graziose fanciulle che gli stanno dietro(anche se una è in background),logicamente togliendo l'alieno che si trasforma in ragazza ed è un numero che per me è perfetto(cioè che non mi da' tanto fastidio asd ).
Aspetto le prossime traduzioni.
ZioTesKio

mi sono letto un po' questo manga ed è simpatico
Non poteva essere altrimenti visto che riprende Lamù in maniera un po' più ecchi-spinta asd
il protagonista mi sembra più intelligente di Manaka
asd lo odi proprio Manaka :mrgreen: comunque è meno rincoglionito per certi versi, di più per altri asd
per adesso ci sono "solo" due graziose fanciulle che gli stanno dietro(anche se una è in background),logicamente togliendo l'alieno che si trasforma in ragazza ed è un numero che per me è perfetto
Sai che non ricordo... mi pare che aumentino però :P
Aspetto le prossime traduzioni.
Qualcosa in più sul sito dei B&N c'è e, se ti interessa, hanno fatto anche un anime, subbato in inglese dovresti trovare tutte le puntate uscite finora (è ongoing se non ricordo male... mandato in orario notturno vista l'alta concentrazioni di bubbe, culi e gnocche asd ), in ita sono indietro :?
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”