Eyeshield 21: Finalmente in Italia !!!!

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Vista ora la checklist: essendo a 3.90 rinuncerò a 666Satan e a Tegami, e mi prendo Eyeshield! Non vedo l'ora che sia luglio!!
Eh!Eeh!EeeH!

Sarà uscita mensile o bimestrale, o chilometrica come Prince of Tennis :ommio:
List

8 giorni...

Andrà a ruba ahahah
Fudo
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 23 giu 2008, 12:26
Località: Fancazzilandia

sono semplicemente contento, il mio fumettaro ne ha ordinati pchi, a suo parere non venderà come si pensa... secondo em non lo ha mai letto :P
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Yamato

Fudo ha scritto:sono semplicemente contento, il mio fumettaro ne ha ordinati pchi, a suo parere non venderà come si pensa... secondo em non lo ha mai letto :P
Magari lo ha letto, però sa bene che un manga su Football Americano potrebbe non attrarre gli ignari!
Fudo
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 23 giu 2008, 12:26
Località: Fancazzilandia

Non lo ha letto lo confermo, e oggi ho fatto pubblicità selvaggia da lui e sul treno per fare in modo che ne vengano venduti il più possibile
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Yamato

Fudo ha scritto:Non lo ha letto lo confermo, e oggi ho fatto pubblicità selvaggia da lui e sul treno per fare in modo che ne vengano venduti il più possibile
Speriamo... io dalla mia fumetteria avevo sponsorizzato di brutto Satan e ha venduto a bestia! Adesso ci riprovo con Eyeshield, anche perché non ho voglia di vederlo aumentare a 5.50 e vederlo uscire ogni 4 mesi...
abarth252

Io l'ho scoperto per caso...

2 anni fa seguendo gli spoiler di One Piece in rete vidi un immagine di JUMP con Sena in divisa da gioco e sopra il titolo "Eyeshield 21"! Dissi tra me e me "Ma come? Adesso pure il Football Americano???" Cercando in rete trovai i primi 2 capitoli tradotti in italiano in modo frettoloso......MI SPANCIAI LETTERALMENTE DAL RIDERE!!!
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Preso oggi il primo volume, pensare che l'edicolante non sapevo nemmeno di averlo e ho dovuto trovarlo io...

Comunque per quanto riguarda la traduzione i timori si sono rivelati infondati, a mio parere è ottima. :D :D :D
Yamato

Preso e letto il primo volume. Lasciando stare disegni e storia (fantastici!!) metto in risalto alcune cose dell'edizione Panini:
- Copertina, anche se non a mo' di sovraccoperta, originale (senza la "doppia-faccia", per dire);
- pagine buone, migliori che nelle solite edizioni;
- stampa ottima, che ha reso male solo un primo piano di Mamori;
- traduzione più che buona;
- bellissimi adesivi (xD).
Insomma... un'edizione più che onesta che dimostra come Panini tenga a questo titolo: ottimo, davvero!!
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”