Allora, se devo decretare i miei personaggi preferiti come bellezza XD Sono decisamente Cain, con il suo fascino wild *__* (poi, scusatemi, ma il suo andare in giro sempre slacciato o simili, sembra una specie di richiesta a saltargli addosso XDD),e poi adoro la sua empatia e il fatto che Idou lo metta sempre nei guai XD Shiki, bellissimo *___* anche se purtroppo non ha un gran spessore psicologico ._. ma è troppo dolce con la madre, e poi
*occhio agli spoiler per chi segue uscite italiane o le scan di hastateam*
Idou è l'unico che fisicamente non è tanto la mia tazza di te, ammetto che è bellissimo, ma non c'è "alchimia" con lui XD più che altro mi fa morir dal ridere :°D Ichijou è bellissimo e veramente adorabile *-*
Per Zero faccio il tifo, spero che alla fine si riveli lui il vero amore di Yuki! *__*
Ichiru all'inizio lo detestavo, ma..
Per quanto riguarda Kaname, ho una specie di amore/odio per lui XD All'inizio mi piaceva, trovavo veramente dolce il suo senso di protezione verso Yuki, ma..
Mi piace anche Touga, ha stile quell'uomo! XD E il preside Cross è davvero simpatico XD nonchè ammiro come persegue i suoi ideali e come ha accolto Yuki e Zero, proprio un brav'uomo ^_^