I protagonisti!

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Beh diciamo che di Zero
Spoiler:
ce ne sono due lui e il gemello
... quindi potete divederveli.... :D
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Inuyashina

fosse per me mi prenderei zero il fratello gemello ichiru e anke kaname..nessuno è da buttare sono tutti da sbavo..*____*
A?ic? Cu???n

Io volgio lo zero originale *.*
Inuyashina

confermo ank'io!!!!!!
Akira K.S.

Allora, se devo decretare i miei personaggi preferiti come bellezza XD Sono decisamente Cain, con il suo fascino wild *__* (poi, scusatemi, ma il suo andare in giro sempre slacciato o simili, sembra una specie di richiesta a saltargli addosso XDD),e poi adoro la sua empatia e il fatto che Idou lo metta sempre nei guai XD Shiki, bellissimo *___* anche se purtroppo non ha un gran spessore psicologico ._. ma è troppo dolce con la madre, e poi

*occhio agli spoiler per chi segue uscite italiane o le scan di hastateam*
Spoiler:
Haruka Clan, troppo fascinoso! *__* il più bello d tutti, a mio parere >_<
Idou è l'unico che fisicamente non è tanto la mia tazza di te, ammetto che è bellissimo, ma non c'è "alchimia" con lui XD più che altro mi fa morir dal ridere :°D Ichijou è bellissimo e veramente adorabile *-*

Per Zero faccio il tifo, spero che alla fine si riveli lui il vero amore di Yuki! *__*

Ichiru all'inizio lo detestavo, ma..
Spoiler:
dopo aver letto, mi ha fatto davvero una grandissima pena, che genitori orribili.. Mi spiace sia morto ._.
Per quanto riguarda Kaname, ho una specie di amore/odio per lui XD All'inizio mi piaceva, trovavo veramente dolce il suo senso di protezione verso Yuki, ma..
Spoiler:
man mano che il manga è amato avanti, non ha fatto altro che manipolare le persone per i propri scopi.. E il suo amore verso Yuki si è fatto sempre più morboso, tanto che ora, arrivata al capitolo 40, lo trovo davvero fastidioso. Attaccarsi poi ad una promessa fatta quando lei era un bambina e non ne sapeva nulla di cosa volesse dire "diventiamo come mamma e papà", lo trovo davvero riplorevole. Lui vuole Yuki per sè più che pensare alla sua felicità, e manovra tutti per questo.. Non è tanto al'amore incestuoso che mi secca (anzi, adoro la coppia Juuri/Haruka), ma proprio la possessività e la morbosità che avverto in Kaname..
Mi piace anche Touga, ha stile quell'uomo! XD E il preside Cross è davvero simpatico XD nonchè ammiro come persegue i suoi ideali e come ha accolto Yuki e Zero, proprio un brav'uomo ^_^
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Il preside Cross non è simpatico... e' fuori come un balcone :D :D :D
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Julyen

Non ho ben capito se questa sia una discussione "ladies only"... Facciamo che per ora rispondo, poi se lo fosse... Ignorate la mia risposta, con tutte le mie scuse ^^'

Non e' assolutamente vero che il preside Cross e' fuori come un balcone... e' fuori come uno shuttle, almeno! :D

A parte questo, la storia del personaggio e' molto carina, le sue gag sono quelle piu' simpatiche (insieme a quelle di Aidou) e riesce a rendere divertente persino un personaggio spiccatamente dark ed emo come Zero... Non c'e' storia, e' in assoluto il mio preferito :P

Kaname mi e' sempre stato antipatico a pelle, invece... Non so. All'inizio mi sembrava falso... Alla fine mi sta sembrando patetico. (Senza offesa per chi invece lo adora, eh... Ritenetevi gia' vendicate: c'e' gia' chi mi picchia regolarmente per ogni commento su Kaname che faccio...)

Zero all'inizio mi piaceva... Poi e' arrivata la fase emo con le tendenze suicide... E si e' un po' perso :P Sara' che non ho questo beneamato istinto da crocerossino? :mrgreen:

Come mai a nessuno e' piaciuto il maestro di Zero? Era il mio secondo personaggio preferito.... :P
alexis88

ZERO THE BEST!!!! :mrgreen:
con quella sua aria tormentata è assolutamente irresistibile :oops: :oops:

invece il preside Cross e Aidou mi fanno morire dal ridere :lol:
sirenne

dalla piega che sta prendendo la stori sembra che zero sia impazzito e yuki abbia scelto kaname, che se spero che zero non muoia poveretto è talmente sfortunato
A?ic? Cu???n

No! Yuki non deve preferire Kaname ç_ç *me piange*
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”