TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

b4cc ha scritto:bakuman è unrated giusto? e come mai è in quella posizione?
No, no: è il primo rating di Baku-man, tra l'altro piuttosto sconfortante...
b4cc
Leggenda
Leggenda

allora sono contento xD....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:allora sono contento xD....
LOL!!
Beh, almeno sta allontanando Mago dalle zone basse della classifica... in ogni caso, letto l'ultimo capitolo di Baku-man, mi fa venire il pensiero che sia proprio nata come mini-serie sin da principio... uhmm...
b4cc
Leggenda
Leggenda

ma sei sicuro?
- Per i primi 8 capitoli di ogni manga, la posizione è già decisa, ma potrebbero cambiare a seconda dei gusti dei lettori
il prossimo cap è l'8...
Centramento
Forma
Grandezza

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:ma sei sicuro?
- Per i primi 8 capitoli di ogni manga, la posizione è già decisa, ma potrebbero cambiare a seconda dei gusti dei lettori
il prossimo cap è l'8...
Uhm... ora che ci penso ho un dubbio. Boh, prossima settimana in ogni caso sarà quello buono!
TobaZ

Asklepios lo droppano subito, DA era un sacco di gradini sopra...vedremo sasa
mo scarico le altre new entry :D

bakuman non è stato pensato come una miniserie sasa, è solo che fa schifo XD; quindi dropperanno pure quello asd
Yamato

TobaZ ha scritto:Asklepios lo droppano subito, DA era un sacco di gradini sopra...vedremo sasa
Beh, un capitolo è poco per giudicare! xD In ogni caso, purtroppo, credo anche io che lo dropperanno...
ah, evita di scaricarti le new entry: sono tutti gag-manga di pessimo gusto, tipicamente jappo =_=
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
TobaZ ha scritto:Asklepios lo droppano subito, DA era un sacco di gradini sopra...vedremo sasa
Beh, un capitolo è poco per giudicare! xD In ogni caso, purtroppo, credo anche io che lo dropperanno...
ah, evita di scaricarti le new entry: sono tutti gag-manga di pessimo gusto, tipicamente jappo =_=
: asd : secondo me finisce ke i nuovi gag manga sfondano e c ritroviamo con un korokoro-jump : asd :
ricordo x la duemilacentosettantaduesima volta ke i jappi hanno gusti differenti, forse strani (i.e. non capiscono un cazzo : asd : )
in ogni caso, letto l'ultimo capitolo di Baku-man, mi fa venire il pensiero che sia proprio nata come mini-serie sin da principio... uhmm...
comincio ankio ad avere un sospetto.........
vista la trama nn molto avvincente, probabilmente verrà liquidato in max 2 volumi, o forse anke 1, visto ke attualmente col cap 7 la storia sta arrivando al punto d svolta
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Yamato

yuji-kun ha scritto:
Yamato ha scritto:
: asd : secondo me finisce ke i nuovi gag manga sfondano e c ritroviamo con un korokoro-jump : asd :
Ma infatti non ho detto che non faranno successo, ma che è tempo sprecato scaricarli perché in ottica europea fanno schifo (beh, per carità, anche Baku-man senza una minima conoscenza del Giappone sembra un manga senza arte né parte).
In ogni caso il mio grande timore è proprio quello: vedere droppati manga come Psyren per fare spazio a Inumaru Dashi e Bobobo 2 (non ricordo il nome xD).
b4cc
Leggenda
Leggenda

46:

Mago
To Love Ru
Sket Dance
Psyren
Bari Haken
Jaguar

-Page colour for inumaru(?)
-Message from Oda sensei>> end

47: Jaguar Page colour
One Piece Will be absent
One Shot from Kurango Gengo (Santa's author) and Tasaka Ryô (Bullet Time
ho perso le speranze per psyren... questi capitoli dovevano essere di riscossa, invece è sempre là....
e poi mago -_- che cazzo....
Centramento
Forma
Grandezza

Immagine
Immagine
Immagine