No, no: è il primo rating di Baku-man, tra l'altro piuttosto sconfortante...b4cc ha scritto:bakuman è unrated giusto? e come mai è in quella posizione?
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Leggenda
LOL!!b4cc ha scritto:allora sono contento xD....
Beh, almeno sta allontanando Mago dalle zone basse della classifica... in ogni caso, letto l'ultimo capitolo di Baku-man, mi fa venire il pensiero che sia proprio nata come mini-serie sin da principio... uhmm...
-
- Leggenda
ma sei sicuro?
il prossimo cap è l'8...- Per i primi 8 capitoli di ogni manga, la posizione è già decisa, ma potrebbero cambiare a seconda dei gusti dei lettori
Uhm... ora che ci penso ho un dubbio. Boh, prossima settimana in ogni caso sarà quello buono!b4cc ha scritto:ma sei sicuro?
il prossimo cap è l'8...- Per i primi 8 capitoli di ogni manga, la posizione è già decisa, ma potrebbero cambiare a seconda dei gusti dei lettori
Asklepios lo droppano subito, DA era un sacco di gradini sopra...vedremo sasa
mo scarico le altre new entry
bakuman non è stato pensato come una miniserie sasa, è solo che fa schifo XD; quindi dropperanno pure quello
mo scarico le altre new entry

bakuman non è stato pensato come una miniserie sasa, è solo che fa schifo XD; quindi dropperanno pure quello

Beh, un capitolo è poco per giudicare! xD In ogni caso, purtroppo, credo anche io che lo dropperanno...TobaZ ha scritto:Asklepios lo droppano subito, DA era un sacco di gradini sopra...vedremo sasa
ah, evita di scaricarti le new entry: sono tutti gag-manga di pessimo gusto, tipicamente jappo =_=
- yuji-kun
- Ex-Member
:Yamato ha scritto:Beh, un capitolo è poco per giudicare! xD In ogni caso, purtroppo, credo anche io che lo dropperanno...TobaZ ha scritto:Asklepios lo droppano subito, DA era un sacco di gradini sopra...vedremo sasa
ah, evita di scaricarti le new entry: sono tutti gag-manga di pessimo gusto, tipicamente jappo =_=

ricordo x la duemilacentosettantaduesima volta ke i jappi hanno gusti differenti, forse strani (i.e. non capiscono un cazzo :

comincio ankio ad avere un sospetto.........in ogni caso, letto l'ultimo capitolo di Baku-man, mi fa venire il pensiero che sia proprio nata come mini-serie sin da principio... uhmm...
vista la trama nn molto avvincente, probabilmente verrà liquidato in max 2 volumi, o forse anke 1, visto ke attualmente col cap 7 la storia sta arrivando al punto d svolta
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Ma infatti non ho detto che non faranno successo, ma che è tempo sprecato scaricarli perché in ottica europea fanno schifo (beh, per carità, anche Baku-man senza una minima conoscenza del Giappone sembra un manga senza arte né parte).yuji-kun ha scritto::Yamato ha scritto:Beh, un capitolo è poco per giudicare! xD In ogni caso, purtroppo, credo anche io che lo dropperanno...TobaZ ha scritto:Asklepios lo droppano subito, DA era un sacco di gradini sopra...vedremo sasa
ah, evita di scaricarti le new entry: sono tutti gag-manga di pessimo gusto, tipicamente jappo =_=: secondo me finisce ke i nuovi gag manga sfondano e c ritroviamo con un korokoro-jump :
:
In ogni caso il mio grande timore è proprio quello: vedere droppati manga come Psyren per fare spazio a Inumaru Dashi e Bobobo 2 (non ricordo il nome xD).
-
- Leggenda
ho perso le speranze per psyren... questi capitoli dovevano essere di riscossa, invece è sempre là....46:
Mago
To Love Ru
Sket Dance
Psyren
Bari Haken
Jaguar
-Page colour for inumaru(?)
-Message from Oda sensei>> end
47: Jaguar Page colour
One Piece Will be absent
One Shot from Kurango Gengo (Santa's author) and Tasaka Ryô (Bullet Time
e poi mago -_- che cazzo....