Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

Grazie per il capitolo 13!! anche se non ci sono state scene d'azione come nei capitoli precedenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissmo. in particolare:
Spoiler:
"Occhio x Occhio, Dente x Dente e il martello di ferro della giustizia per il male"
Spoiler:
Immagine
E' stupenda questa tavola : asd : : asd :
Immagine
Ospite

grazie per il nuovo capitolo, finalmente mi posso godere questo fantastico manga, grazie per il lavoro che avete fatto siete grandi ^^
Ospite

questo manga è esaltantissimo e sinceramente abbastanza particolare per uno shonen...

qulacuno sa se CB sta piacendo in giappone perchè io lo trovo stupendo e ci rimarrei malissimo se dovessero fermarlo. se poi dovesse avere successo potrebbe arrivare in italia in qualche anno.
Yamato

Near ha scritto:qulacuno sa se CB sta piacendo in giappone perchè io lo trovo stupendo e ci rimarrei malissimo se dovessero fermarlo. se poi dovesse avere successo potrebbe arrivare in italia in qualche anno.
Se non erro le pagine a colori di questo (o quello precedente?!) capitolo erano per festeggiare la buona popolarità che sta ottenendo! In ogni caso il primo volume non è ancora uscito, e quello potrà dare dati più concreti. Inoltre bisogna ricordare che questo manga è serializzato sul Weekly Shonen Magazine, che è decisamente meno esigente del WSJ! Insomma, credo che non avrà problemi a sopravvivere!
Ospite

mai sia bloccassero questo stupendo manga, sarebbe un sacrilegio in tutti i sensi dato che poi non avrebbe manco più senso leggere questi manga, dato che se poi non vengono li bloccano e li distruggono senza dignità e senza speranza che possano ritornare questo non ha davvero nessun tipo di senso e davvero angoscioso, sopratutto quando qui in italia piace molto :ommio:
Ospite

questo manga mi ha veramente intrigato , non vedo l'ora che esca in italia ( spero )
Yamato

Capitolo 14: "Code:Breaker" continua a non deludere. Dopo un momento di stasi iniziale, parecchi elementi sono entrati in gioco e abbia assistito ad una bella mini-saga. Adesso ne sta cominciando un'altra, e come inizio mi sembra più che promettente. Adesso bisogna vedere quanto durerà, come finirà e quali altri elementi darà... anche se il fatto di scomparire del tutto per diventare dei "Code:Breaker" mi ricorda parecchio "Man in Black" xD
spake
Ex-Member
Ex-Member

man in black :tunz:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

grazie per il capitolo!!!
Akira K.S.

Spero tantissimo anch'io che non venga bloccato, ma per fortuna, come ha già detto qualcuno, Shounen Magazine è più clemente di Shounen Jump, anche se il precedente manga di quest'autrice è stato comunque droppato.. ._.

Grazie del capitolo! ^_^
Rispondi

Torna a “Code Breaker”