Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sbagli miura era alla coop a cercare il reparto videogames ignorante del fatto che la coop non ha un reparto videogames, così rimase 7 mesi a cercare il reparto vivendo nel frattempo tacheggiando e nascondendosi tra gli spazi degli scaffali.
- Freddo08
- Ex-Member
ahaahahahahah!!! SI SI giustooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
direi la più plausibile delle ipotesiSino93 ha scritto:sbagli miura era alla coop a cercare il reparto videogames ignorante del fatto che la coop non ha un reparto videogames, così rimase 7 mesi a cercare il reparto vivendo nel frattempo tacheggiando e nascondendosi tra gli spazi degli scaffali.

- Freddo08
- Ex-Member
Wow, ke a Miura sia finalmente tornata l'ispirazione x il disegno???????NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Il 312 esce il 26 febbraio!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
-
- Hasta Dipendente
secondo me ha preso la decisione di tornare ad essere un mangaka serio,e fare almeno un capitolo al mese.. sai che bello?freddo08 ha scritto:Wow, ke a Miura sia finalmente tornata l'ispirazione x il disegno???????NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Il 312 esce il 26 febbraio!
Tranquilli, finisce questa saga dell'isola dei pescatori che sicuramente si sara fatto suggerire da qualcuno, e poi si riprende un altra pausa di un anno per decidere che tipo di capelli devono avere gli abitanti dell isola degli elfi
- Freddo08
- Ex-Member
sarebbe un sogno ke si realizza. Almeno saremmo sicuri di vedere la fine di berserk!!!

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
-
- Hasta Reader
Non dimentichiamoci che c'è ancora la faccenda dei pirati il sospeso, Gatsu non li ha mica uccisi!!!!!!!!!! Per cui penso che ci sia ancora un po' di roba per allungare il brodo prima degli elfi.Aranel Nero ha scritto:Tranquilli, finisce questa saga dell'isola dei pescatori che sicuramente si sara fatto suggerire da qualcuno, e poi si riprende un altra pausa di un anno per decidere che tipo di capelli devono avere gli abitanti dell isola degli elfi