Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il capitolo
macros ha scritto:Primi al mondo!
Congratulations :D
Comunque bel capitolo, il modo in cui disegna le azioni mi piace sempre di più, in cui come era ovvio viene già vinta la prima partita... in quanto alla velocità dell'autore è impressionante: sembra che sia quasi arrivato il momento in cui Kagami sia arrivato al livello della generazione dei miracoli da come parla la coach, per il resto speriamo il prossimo sia un capitolo di pausa, uno ogni tanto ci vuole per allentare la tensione.
Ospite

come immaginavo
Spoiler:
il PAPA le ha prese asd
x adesso manga decisamente bello,i paragoni con SLUM DUNK sono normali ,e il manga n 1 di questo genere , x adesso Kuroko no Basket tiene bene il confronto spero continui cosi ;)
Ospite

grazie mille del capitolo!!!
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ovviamente grazie per il cap e complimenti per il primato ;)
Stoppata preannunciata semplicemente fantastica, Kagami che mi cresce durante la partita saltando sempre piu in alto, mi ricorda un certo roscione.. asd
La sfidante non viene resa nota, potrebbe essere "Quella".. Domanda: possibile che nel suo correre il mangaka stia un po esagerando? Uno della generazione gia al secondo turno? Anche perchè se ho ben capito è l'unico della loro prefettura, mi sembrerebbe strano..
And again..

..It's me Against the World
macros
Leggenda
Leggenda

no, lo shuutoku lo possono affrontare solo nella finale dei preliminari, l'abbiamo visto nel tabellone dello scorso capitolo...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ah meno male.. scusate ma sono ignorante anche in italiano asd
And again..

..It's me Against the World
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie del capitolo, molto bello come sempre ^^
anch'io pensavo che avrebbe fatto durare la prtita almeno un altro capitolo, sono rimasto molto sorpreso quando ho visto che l'ha fatta finire subito, sembra che l'autore abbia fretta, magari ha in mente qualcosa per il futuro e vuole arrivarci il prima possibile :?
cmq sono un po deluso dal risultato finale, mi aspettavo una vittoria più larga, se vogliono battere la squadra del giocatore della generazione dei miracoli dovranno migliorare ancora molto asd
macros
Leggenda
Leggenda

Alocin88 ha scritto:grazie del capitolo, molto bello come sempre ^^
anch'io pensavo che avrebbe fatto durare la prtita almeno un altro capitolo, sono rimasto molto sorpreso quando ho visto che l'ha fatta finire subito, sembra che l'autore abbia fretta, magari ha in mente qualcosa per il futuro e vuole arrivarci il prima possibile :?
cmq sono un po deluso dal risultato finale, mi aspettavo una vittoria più larga, se vogliono battere la squadra del giocatore della generazione dei miracoli dovranno migliorare ancora molto asd
Be', è vero, ma dobbiamo considerare che Riko ha fatto giocare pochissimo Kuroko e poi mi aspetto qualche altra agiuinta alla squadra magari... se li avesse fatti vincere largamente senza Kuroko non avrebbe lasciato molti margini di miglioramento che invece dovranno esserci prima della partita contro lo Shuutoku
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Grazie x il nuovo capitolo!
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

macros ha scritto:
Alocin88 ha scritto:grazie del capitolo, molto bello come sempre ^^
Be', è vero, ma dobbiamo considerare che Riko ha fatto giocare pochissimo Kuroko e poi mi aspetto qualche altra agiuinta alla squadra magari... se li avesse fatti vincere largamente senza Kuroko non avrebbe lasciato molti margini di miglioramento che invece dovranno esserci prima della partita contro lo Shuutoku
hai ragione, è che sono abituato alle cifre di punti pazzesche di slam dunk, dove si vinceva anche con 50 punti di scarto :2XD:
cmq sono daccordo e spero anch'io che entri qualche nuovo giocatore in squadra ^^
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”