Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Eries ha scritto:Infatti...E chissà chi è realmente Ao...e se è connesso in qualche modo al clan Hyuga di Konoha...
nn credo sia connesso al clan poichè nel capitolo dice lui stesso che quegli occhi sono frutto di un combattimento contro uno del clan Hyuga :?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

A me non sono piaciuti molto neanche gli ultimi capitoli, anche se sono sicuramente meglio dei cap precedenti... il byakugan è l'ennesima dimostrazione di come kishi non riesca a trovare niente di nuovo, per quanto possa esserci una buona giustificazione al fatto che quel tizio ce l'abbia...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

magari lo droppano Naruto asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Sensei 12 ha scritto:magari lo droppano Naruto asd
sisi e magari gli asini inizieranno a divorare i draghi che dal 1907 vivono sulle cime di quei monti gialli sulle nuvole asd
Yamato

Sensei 12 ha scritto:magari lo droppano Naruto asd
Naa, prima tocca a Blea(c)h asd
Baruc

Hidan ha scritto:il byakugan è l'ennesima dimostrazione di come kishi non riesca a trovare niente di nuovo
E anche se fosse?

Non vedo perchè debba trovare per forza qualcosa di nuovo! Ha gli elementi per tessere bene la trama, e lo sta facendo! Magari la cosa di Danzou e del byakugan l'ha ideata 4 anni fa... chi lo sa! Poi "l'ennesima dimostrazione"... non mi pare che Kishi pecchi in fantasia :p
Yamato

Baruc ha scritto:
Hidan ha scritto:il byakugan è l'ennesima dimostrazione di come kishi non riesca a trovare niente di nuovo
E anche se fosse?

Non vedo perchè debba trovare per forza qualcosa di nuovo! Ha gli elementi per tessere bene la trama, e lo sta facendo! Magari la cosa di Danzou e del byakugan l'ha ideata 4 anni fa... chi lo sa! Poi "l'ennesima dimostrazione"... non mi pare che Kishi pecchi in fantasia :p
Più che altro non vedo perché mettere in gioco ALTRI poteri oculari. La delusione può essere sul fatto che il Rinnegan e la storia dell'Eremita dei Sei Mondi - sino ad ora, poi non si sa mai, siccome Kishi in quell'occasione ha parlato di 6 tipi di chakra e noi ne conosciamo solo 5, quindi magari usa questa scusa per ritornarci su... anche se ne dubito - siano state letteralmente buttate via, ma di certo non ci si può lamentare - a mio modo di vedere - se riutilizza vecchi elementi al posto di metterne sempre di nuovi, per poi ributtarli via dopo due capitoli.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:
E anche se fosse?

Più che altro non vedo perché mettere in gioco ALTRI poteri oculari. La delusione può essere sul fatto che il Rinnegan e la storia dell'Eremita dei Sei Mondi - sino ad ora, poi non si sa mai, siccome Kishi in quell'occasione ha parlato di 6 tipi di chakra e noi ne conosciamo solo 5, quindi magari usa questa scusa per ritornarci su... anche se ne dubito - siano state letteralmente buttate via, ma di certo non ci si può lamentare - a mio modo di vedere - se riutilizza vecchi elementi al posto di metterne sempre di nuovi, per poi ributtarli via dopo due capitoli.
Io non parlo di altri poteri oculari, ma proprio del fatto che ha rotto co sti poteri oculari, ormai s'è fissato solo co quello, dovrebbe inventarsi qualcosa di diverso da un potere oculare, ormai ne sta abusando, riciclia sempre le stesse cose, IMO è noioso...
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:Io non parlo di altri poteri oculari, ma proprio del fatto che ha rotto co sti poteri oculari, ormai s'è fissato solo co quello, dovrebbe inventarsi qualcosa di diverso da un potere oculare, ormai ne sta abusando, riciclia sempre le stesse cose, IMO è noioso...
Quando non parla di poteri oculari, finisce con creare degli immortali e dei mostri assurdi (sì, parlo di Hidan e Kakuzu): per carità, divertente, però lo trovo ancora peggio che i poteri oculari. I poteri oculari, se non altro, ci son da inizio manga e in ogni caso abbiam capito che è su quelli - e soprattutto sullo Sharingan - che si baserà la fine del manga. Senza contare che quella del byakugan era ovviamente un'espediente di sceneggiatura per far capire l'origine dello Sharingan di Danzou. Origine, tra l'altro, che mi soddisfa a pieno siccome era ESATTAMENTE quello che mi aspettavo, e tirare fuori qualche altra cavolata, quello sarebbe stato pedante. Senza contare che tirare fuori proprio Shisui, la prima vittima dello sterminio degli Uchiha, è una chicca - IMHO - non da poco.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dopo questo 459 ribattezzerei naruto "vendita organi km 0"
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”