nn credo sia connesso al clan poichè nel capitolo dice lui stesso che quegli occhi sono frutto di un combattimento contro uno del clan HyugaEries ha scritto:Infatti...E chissà chi è realmente Ao...e se è connesso in qualche modo al clan Hyuga di Konoha...
Naruto - Discussione capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- franky000
- Hasta Sensei

- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
A me non sono piaciuti molto neanche gli ultimi capitoli, anche se sono sicuramente meglio dei cap precedenti... il byakugan è l'ennesima dimostrazione di come kishi non riesca a trovare niente di nuovo, per quanto possa esserci una buona giustificazione al fatto che quel tizio ce l'abbia...

-
Baruc
E anche se fosse?Hidan ha scritto:il byakugan è l'ennesima dimostrazione di come kishi non riesca a trovare niente di nuovo
Non vedo perchè debba trovare per forza qualcosa di nuovo! Ha gli elementi per tessere bene la trama, e lo sta facendo! Magari la cosa di Danzou e del byakugan l'ha ideata 4 anni fa... chi lo sa! Poi "l'ennesima dimostrazione"... non mi pare che Kishi pecchi in fantasia :p
-
Yamato
Più che altro non vedo perché mettere in gioco ALTRI poteri oculari. La delusione può essere sul fatto che il Rinnegan e la storia dell'Eremita dei Sei Mondi - sino ad ora, poi non si sa mai, siccome Kishi in quell'occasione ha parlato di 6 tipi di chakra e noi ne conosciamo solo 5, quindi magari usa questa scusa per ritornarci su... anche se ne dubito - siano state letteralmente buttate via, ma di certo non ci si può lamentare - a mio modo di vedere - se riutilizza vecchi elementi al posto di metterne sempre di nuovi, per poi ributtarli via dopo due capitoli.Baruc ha scritto:E anche se fosse?Hidan ha scritto:il byakugan è l'ennesima dimostrazione di come kishi non riesca a trovare niente di nuovo
Non vedo perchè debba trovare per forza qualcosa di nuovo! Ha gli elementi per tessere bene la trama, e lo sta facendo! Magari la cosa di Danzou e del byakugan l'ha ideata 4 anni fa... chi lo sa! Poi "l'ennesima dimostrazione"... non mi pare che Kishi pecchi in fantasia :p
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Io non parlo di altri poteri oculari, ma proprio del fatto che ha rotto co sti poteri oculari, ormai s'è fissato solo co quello, dovrebbe inventarsi qualcosa di diverso da un potere oculare, ormai ne sta abusando, riciclia sempre le stesse cose, IMO è noioso...Yamato ha scritto:Più che altro non vedo perché mettere in gioco ALTRI poteri oculari. La delusione può essere sul fatto che il Rinnegan e la storia dell'Eremita dei Sei Mondi - sino ad ora, poi non si sa mai, siccome Kishi in quell'occasione ha parlato di 6 tipi di chakra e noi ne conosciamo solo 5, quindi magari usa questa scusa per ritornarci su... anche se ne dubito - siano state letteralmente buttate via, ma di certo non ci si può lamentare - a mio modo di vedere - se riutilizza vecchi elementi al posto di metterne sempre di nuovi, per poi ributtarli via dopo due capitoli.Baruc ha scritto:E anche se fosse?Hidan ha scritto:il byakugan è l'ennesima dimostrazione di come kishi non riesca a trovare niente di nuovo

-
Yamato
Quando non parla di poteri oculari, finisce con creare degli immortali e dei mostri assurdi (sì, parlo di Hidan e Kakuzu): per carità, divertente, però lo trovo ancora peggio che i poteri oculari. I poteri oculari, se non altro, ci son da inizio manga e in ogni caso abbiam capito che è su quelli - e soprattutto sullo Sharingan - che si baserà la fine del manga. Senza contare che quella del byakugan era ovviamente un'espediente di sceneggiatura per far capire l'origine dello Sharingan di Danzou. Origine, tra l'altro, che mi soddisfa a pieno siccome era ESATTAMENTE quello che mi aspettavo, e tirare fuori qualche altra cavolata, quello sarebbe stato pedante. Senza contare che tirare fuori proprio Shisui, la prima vittima dello sterminio degli Uchiha, è una chicca - IMHO - non da poco.Hidan ha scritto:Io non parlo di altri poteri oculari, ma proprio del fatto che ha rotto co sti poteri oculari, ormai s'è fissato solo co quello, dovrebbe inventarsi qualcosa di diverso da un potere oculare, ormai ne sta abusando, riciclia sempre le stesse cose, IMO è noioso...