Hidan ha scritto:Io non parlo di altri poteri oculari, ma proprio del fatto che ha rotto co sti poteri oculari, ormai s'è fissato solo co quello, dovrebbe inventarsi qualcosa di diverso da un potere oculare, ormai ne sta abusando, riciclia sempre le stesse cose, IMO è noioso...
Quando non parla di poteri oculari, finisce con creare degli immortali e dei mostri assurdi (sì, parlo di Hidan e Kakuzu): per carità, divertente, però lo trovo ancora peggio che i poteri oculari. I poteri oculari, se non altro, ci son da inizio manga e in ogni caso abbiam capito che è su quelli - e soprattutto sullo Sharingan - che si baserà la fine del manga. Senza contare che quella del byakugan era ovviamente un'espediente di sceneggiatura per far capire l'origine dello Sharingan di Danzou. Origine, tra l'altro, che mi soddisfa a pieno siccome era ESATTAMENTE quello che mi aspettavo, e tirare fuori qualche altra cavolata, quello sarebbe stato pedante. Senza contare che tirare fuori proprio Shisui, la prima vittima dello sterminio degli Uchiha, è una chicca - IMHO - non da poco.