Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho finito di vedere pochi minuti fa "La sottile linea rossa" in videocassetta, la serie War Movie che era uscita in edicola tipo otto anni fa. Comprato ma fin'ora mai visto. Devo dire che son contento di non averlo guardato prima perché ha contenuti molto duri e difficili da capire, nemmeno ora ho compreso tutto ma certamente molte cose. E' un film che pur essendo sulla seconda seconda guerra mondiale, quindi con combattimenti continui, fa vedere chiaramente i punti di vista dei soldati stessi facendo così capire in maniera eccellente i loro stati d'animo, sia degli americani che dei giapponesi. Penso che da questo film si possono ben capire gli orrori della guerra e magari a rifletterci un po' su, io lo sto facendo...
Rich. 92 ha scritto:
powa93 ha scritto:Step Up 3, obbligato dalla mia ragazza... Niente da fare, non è il mio genere di film. Nemmeno le canzoni mi piacciono, escluse poche poche...
Powa, allora avrai sentito anche la canzone "Club can't handle me" di Flo Rida feat David Guetta, spettacolare, ovviamente solo se piace quel genere musicale :mrgreen:
Esatto, quella è forse l'unica canzone che mi è davvero piaciuta, Guetta è pure sempre Guetta asd
Ospite

Concordo David Guetta è un grande ;)
A proposito di David Guetta ho scoperto una notizia sconvolgente, da Trauma della Vita XD
Su Wiki dice che la sorella di David Guetta è quella che nella serie tv "Don Matteo" interpreta la perpetua di Don Matteo, Natalina. Che cosa strana XD

Comunque l'altro giorno ho visto "Hellboy", mi è piaciuto.
Ospite

ieri sera harry potter 7 devo dire che avendo letto il libro si attiene parecchio alla trama xò come sempre non riesce a far esprimere emozioni come i libri
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

anch'io ho visto l'altro giorno l'ultimo harry potter e sono d'accordo con te squall
Ospite

Ho visto al cinema "Invictus" stamattina con la scuola. Bellissimo film, grande cast... poi basta dire che il regista è Clint Eastwood xD
Ospite

the hurt locker
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

ho visto l'altro giorno The Social Network dai mi è sembrato abbastanza simpatico
Ospite

Il Grinta, Amore e altri rimedi, The Social Network
Ospite

Parto col folle. Tutto da ridere XD
stupenda scena di lui che si spara pippe in macchina col cane asd.
Ospite

oggi ho visto "the fighter" al cinema...assolutamente spettacolare
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”