A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Io in questo periodo sto giocando a Monster Hunter 3 e a Castlevania Circle of the Moon.
Nel primo sono all'inizio, devo catturare il Gran Jaggi. In Castlevania invece sono quasi alla fine, non è male nonostante sia per Gba ma non regge il confronto con i Castlevania per Ds.
Anche tu con monster hunter è ;) bel gioco
Ospite

Ah si è un bel gioco. Io non avevo giocato ai precedenti, quindi l'impatto iniziale non è stato dei migliori(nonostante videogiochi da anni), ma adesso sto cominciando ad abituarmi.
Riguardo l'aspetto tecnico, ha una grafica molto curata e anche un gran sonoro.
Io uso la spada e lo scudo e adesso mi devo prendere la spada del Gran Jaggi e l'armatura sempre di lui...
Magari non sono fortissime ma per iniziare dovrebbero andare bene asd
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Ah si è un bel gioco. Io non avevo giocato ai precedenti, quindi l'impatto iniziale non è stato dei migliori(nonostante videogiochi da anni), ma adesso sto cominciando ad abituarmi.
Riguardo l'aspetto tecnico, ha una grafica molto curata e anche un gran sonoro.
Io uso la spada e lo scudo e adesso mi devo prendere la spada del Gran Jaggi e l'armatura sempre di lui...
Magari non sono fortissime ma per iniziare dovrebbero andare bene asd
Si certo per iniziare vanno benissimo, anche io uso spada e scudo :)
Ospite

pure io a MH3 solo che mi sta passando la voglia...cioè non mi va più di andare avanti (mai successo) e stare li a non fare nulla mi stufa pertanto non gioco...boh magari un giorno mi tornerà voglia sisi, per ora mi dedico a the world ends with you per ds
Ospite

EntropicMessiah ha scritto:per ora mi dedico a the world ends with you per ds
gran bel gioco asd asd se ti serve un'aiuto ti posso dare una mano
Ospite

mah più che altro la cosa complicata è capire come usare i comandi al meglio però è veramente stupendo sisi
Ospite

Bel gioco The Worl Ends With You, lo ho qui a casa da un pò che lo ho comprato da un mio amico a pochissimo, e a breve lo inizierò per bene, dato che fino ad ora, ho solo visto i primi dialoghi, anche se dalle recensioni sembrava molto bello :geek:
Ospite

i comandi non sono tutto questo difficile, solo che i dialoghi sono molti e alcuni anche piuttosto lunghi
Spoiler:
senza contare che prima di poter veramente finire il gioco bisogna fare 3 volte la settimana
poi c'è anche da dire che finire il gioco al 100% è un'impresa piuttosto ardua asd asd
Ospite

beh per i comandi dipende da come li usi..io praticamente uso solo neku e non mi trovo malissimo anche se capisco benissimo che usando anche il compare di sopra sarebbe più semplice..la cosa difficile è imparare a usarlo sisi
Ospite

io sarò anche un vecchio e nostalgico gamer..ma non c'è nulla di meglio delle vecchie glorie della psx! Ho beatamente ripreso: Bloody Roar 2, Medievil 2, Ace combat 2 e Psychic Force 2 (senza contare Kula World e Vagrant Story XD)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”