Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Aster

no è solo che è rallentato parecchio come uscite in pochissimo tempo, quindi sembra che le cose accadano più lentamente
baggio86

ikkaku è spoiler...cerca di stare piu' attento
ikkaku

si scusate :oops:
cmq non mi riferivo principalmente alla troppa attesa.
spake
Ex-Member
Ex-Member

ikkaku ha scritto:
Spoiler:
onestamente a me questi capitoli post guerra del nord non stanno convincendo al 100%, si ora sappiamo cosa fa l'organizzazione(era da parecchio che volevamo saperlo e in parte si poteva intuire)ma manca quel qualcosa che riesca a farmi appassionare come nei primi 11 capitoli del manga. Forse ci vorrebbe qualche flashback su questi 7 anni , perchè è come se tutto fosse troppo scollegato,troppo distante, da ciò che si ero abituato a leggere.
ma se l'inizio è pallosissimo :ommio:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
ikkaku

spake ha scritto:
ikkaku ha scritto:
Spoiler:
onestamente a me questi capitoli post guerra del nord non stanno convincendo al 100%, si ora sappiamo cosa fa l'organizzazione(era da parecchio che volevamo saperlo e in parte si poteva intuire)ma manca quel qualcosa che riesca a farmi appassionare come nei primi 11 capitoli del manga. Forse ci vorrebbe qualche flashback su questi 7 anni , perchè è come se tutto fosse troppo scollegato,troppo distante, da ciò che si ero abituato a leggere.
volevo scrivere 11 volumi , non capitoli.....
spake
Ex-Member
Ex-Member

ikkaku ha scritto:
spake ha scritto:
ikkaku ha scritto:
Spoiler:
volevo scrivere 11 volumi , non capitoli.....
aaaaaah, ora capisco :D
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

complimenti per queste scan ... ^^ negli ultimi capitoli si capisce molto che fino ad ora era oscuro^^ e quindi anche se meno avvincente rimane cmq simpatico^^
N4T5U

be si dovrebbe servire a farti appasionare di piu' alla storia e per prepararti a quello che sta per succedere sperando che c sia un sacco di sangue e morti :ommio: :D
Dna90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ma scusatemi, non ho capito bene una cosa...
I capitoli di claymore escono una volta a settimana ??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Dna90 ha scritto:Ma scusatemi, non ho capito bene una cosa...
I capitoli di claymore escono una volta a settimana ??
No, Claymore esce sullo Square Jump, una rivista mensile. Infatti, come avrai notato, i capitoli sono più lunghi di quelli settimanali!
Rispondi

Torna a “Claymore”