Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

E' USCITA LA RAW?????????????????? loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool mi fiondo subito *______________*
ZioTesKio

Spoiler:
Letta la RAW... ho bisogno della traduzione, ma quel che è certo è che Sena per una volta lo ha fatto fesso :mrgreen: :twisted:
Non c'ho capito nulla di quel che ha fatto... uno spin modello Screw Bite al contrario? Sono molto curioso di leggere cosa dice Monta e la parte sul flashback sasa

@Freija:
Dubito davvero tanto che la partita più importante del manga finisca così presto, 5 minuti e rotti sono un'eternità in un manga (e non è detto che non si vada all'extra time), diamo tempo al tempo... già di suo questa partita non è un granché iMHO (sarei curioso di vedere i dati relativi ai TOC venuti fuori ai tempi di quele contro i Nagas, i Knights ed i Dinosaurs), manca quasi del tutto della coralità che contraddistingueva le altre, qui gli altri Deimon sono quasi delle semplici comparse... almeno per ora... :twisted:
Ospite

Spoiler:
credo che ti darò ragione sulla durata della partita...vedo che la tira per le lunghe...e non c'è da stupirsi...spero solo che a fine partita renda merito ai personaggi. non parlo solo delle storielle d'amore, parlo dei personaggi proprio. ci sono molte lacune su di loro...su tutti. in particolare su hiruma. che poi hanno stuzzicato la curiosità con la storia del padre. ho il timore che finisca come final fantasy 12, cioè conoscendo il passato di un solo personaggio e nemmeno a pieno. le carte le hanno messe in tavola ed è giusto scoprirle.
Infine tornando alla partita...non è cmq il caso che si dilunghino troppi in rimonte e fallimenti, sta diventanto un tira e molla piuttosto banale O,o'' ccon questo capitolo percò promette bene, sena "ha battuto" yamato. ora è il turno degli altri.
perchè se da ora la partita si basa solo su Sena non ci sono speranze che ce la faccia. insomma...
senza contare che il "post cb" devono farlo, devono far vedere cosa c'è dopo. e non basta un capitolo serve almeno un'intero volume ._. ecco cosa penso, è per questo che dubito che la partita continui fino a natale, periodo in cui sembra finisca il manga.
se dura così tanto la trama ne perderà parecchio...e dato che gli autori sono 2 (due teste è meglio che 1) direi che finirà molto prima. O_O
macros
Leggenda
Leggenda

capitolo 296: LEGEN.........................wait for it.........................DARY!!!! Per citare il grande Barney!

L'ho tradotto al volo perché voglio farvene godere al più presto....io ho avuto più volte i brividi durante il cap....
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

è uscito il 296 in ingleseeeeeeeeeee Immagine
ZioTesKio

Spoiler:
credo che ti darò ragione sulla durata della partita...vedo che la tira per le lunghe...e non c'è da stupirsi...spero solo che a fine partita renda merito ai personaggi. non parlo solo delle storielle d'amore, parlo dei personaggi proprio. ci sono molte lacune su di loro...su tutti. in particolare su hiruma. che poi hanno stuzzicato la curiosità con la storia del padre. ho il timore che finisca come final fantasy 12, cioè conoscendo il passato di un solo personaggio e nemmeno a pieno. le carte le hanno messe in tavola ed è giusto scoprirle.
Quello è lo spartiacque tra un fumetto bello ed uno che ti lascia un po' così :P
Comunque molte delle cose sono state "appianate", resta Hiruma da sviscerare, ma la comparsa del padre fa ben sperare.

Quanto alla partita... beh manca di pathos, almeno dal mio punto di vista, insomma siamo alla frutta, oltre questo non c'è altro da inserire (leggi: non può esserci un'altra partita, almeno per come le abbiamo conosciute).
perchè se da ora la partita si basa solo su Sena non ci sono speranze che ce la faccia. insomma...
senza contare che il "post cb" devono farlo, devono far vedere cosa c'è dopo. e non basta un capitolo serve almeno un'intero volume ._. ecco cosa penso, è per questo che dubito che la partita continui fino a natale, periodo in cui sembra finisca il manga.
Concordo con te sullo svolgimento della partita, non mi sta prendendo... ma aspettiamo, ci sono ancora tre mesi (per quanto si dice), 12 o più capitoli.
Per il post CB credo che possano levarsela anche in poche pagine, se ci sarà.
L'ho tradotto al volo perché voglio farvene godere al più presto....io ho avuto più volte i brividi durante il cap....
"Da oggi in avanti sarò io il vero Eyeshield 21!" :o ma siamo sicuri che è Sena? Lo stesso Sena che volava per andare a prendere un panino ai primi tre fessi che gli si paravano davanti? :mrgreen:
Ospite

=_= io ho visto tutto l'anime
Spoiler:
e ha un finale di merda. temo lo stesso per il manga... o,o ancora dodici capitoli di sta partita??????????????????????' ma uffa è peggio del flashback di bleach ma che palle!!!! ç_ç c'è da diventare emo.
abarth252

Spoiler:
Ma è il DevilBat Ice time (tempo congelato)?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè per la spiegazione attendo shin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che descriverà ogni passo

Ora c'è da fermare Taka canguro e Yamato spazzatutto...
Ospite

Spoiler:
io ve lo avevo detto che avrebbe utilizzato il potere del cristallo di luna :zizi precisamente quello di sailor pluto rotfl lol....bel capitolo...ma scommetto che il 297 sarà più bello! :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
Ancora nn capisco come cavolo han fatto Agon & company a perdere contro gli sfikoku privi di Yamato-Taka-Karin (Karin togliamola tanto non serve a nulla)

son curioso di vedere la vendetta di yamato...o Sena farà uno screwbite oppure Jumonji ci farà finalmente vedere che cavolo gli ha insegnato Kakei
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”