Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Purtroppo invece mi sa che Asuka è la predestinata (sniff sniff io volevo Eba) anche se spero nel colpo di zampa di Seo asd
Ospite

eba è spuntata fuori,quindi seo la userà come di certo come oggetto di disturbo e penso che agirà poco prima della partenza per il famoso viaggio :mrgreen: ...
Ospite

Akikako ha scritto:ho finito adesso di riprendermi i cap e al 118 quando si è parlato di incontri al buio e di haruto che ci andava contro voglia spinto da asuka,sapevo che eba ritornava asd asd io con questo manga ho la capacità di riprenderlo sempre quando c'è un colpo di scena asd comunque eba sembra che sia rimasta musona come l'avevamo lasciata,probabile segno che non ha dimenticato ne kazama ne haruto(almeno credo)...
che eba sia la rovina coppia di asuka e haruto? a breve termine non credo,anche se non sembra stanno insieme da un anno,prima che vecchi sentimenti riaffiorano ci vorrà un po'... in più a questo punto credo che la coppia finale è stata già fissata,anche se il fatto che seo non abbia ancora fatto consumare,nemmeno durante lo stacco di un anno,potrebbe anche indurre che seo non sia ancora deciso(sappiamo tutti che i giappi son fissati su questo,se una coppia consuma deve essere la coppia finale,soprattutto quando si parla di romance,altrimenti guai...)
vedremo....
Secondo me questo capitolo sancisce che la coppia finale sarà:
Spoiler:
Haruto - Eba

Le pagine 13 e 14 evidenziano appieno la situazione. la risposta "sì, lo so." dicono più di quanto non dicano.
Spoiler:
Molto probabilmente tra qualche tempo, Asuka tradirà Haruto e la bellissima coppia scoppierà e alla fine ci sarà un Haruto a pezzi ed una Eba salvatrice.
PS: comunque l'ipotesi di trovare Eba incinta di Kazama è saltata, anche se è passato un anno e mezzo quindi non è proprio detto asd

PPS: si rivedono ancora i personaggi di Suzuka, Goro-chan mi sa che non era ancora uscito :3cry:
(Maledetta GP, dovevi pubblicare prima Suzukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!)
Ospite

Io non so proprio chi sia la predestinata, perchè in certi capitoli sembra Mishima in altri Eba... boh... Seo non mi deludere, non rimettere Haruto con quella stronza della sua ex :lol:

Comunque Kimi si è ripreso di nuovo, mi piace davvero questo manga, più di Suzuka asd
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:
Akikako ha scritto:ho finito adesso di riprendermi i cap e al 118 quando si è parlato di incontri al buio e di haruto che ci andava contro voglia spinto da asuka,sapevo che eba ritornava asd asd io con questo manga ho la capacità di riprenderlo sempre quando c'è un colpo di scena asd comunque eba sembra che sia rimasta musona come l'avevamo lasciata,probabile segno che non ha dimenticato ne kazama ne haruto(almeno credo)...
che eba sia la rovina coppia di asuka e haruto? a breve termine non credo,anche se non sembra stanno insieme da un anno,prima che vecchi sentimenti riaffiorano ci vorrà un po'... in più a questo punto credo che la coppia finale è stata già fissata,anche se il fatto che seo non abbia ancora fatto consumare,nemmeno durante lo stacco di un anno,potrebbe anche indurre che seo non sia ancora deciso(sappiamo tutti che i giappi son fissati su questo,se una coppia consuma deve essere la coppia finale,soprattutto quando si parla di romance,altrimenti guai...)
vedremo....
Secondo me questo capitolo sancisce che la coppia finale sarà:
Spoiler:
Haruto - Eba

Le pagine 13 e 14 evidenziano appieno la situazione. la risposta "sì, lo so." dicono più di quanto non dicano.
Spoiler:
Molto probabilmente tra qualche tempo, Asuka tradirà Haruto e la bellissima coppia scoppierà e alla fine ci sarà un Haruto a pezzi ed una Eba salvatrice.
PS: comunque l'ipotesi di trovare Eba incinta di Kazama è saltata, anche se è passato un anno e mezzo quindi non è proprio detto asd

PPS: si rivedono ancora i personaggi di Suzuka, Goro-chan mi sa che non era ancora uscito :3cry:
suvvia mi gioco la cravatta che eba e kazama non si sono mai manco baciati eba ci stava assieme per pietà e kazama lo sapeva benissimo nonostante haruto gli dicesse che eba non è il tipo e invece è il tipo eccome

inoltre non è un caso che kazama dica ad haruto che eba ride solo quando parla di haruto-kun ad ogni modo avrei tanto preferito che seo avesse fatto sopravvivere kazama cosi eba sarebbe stata libera invee adesso credo che abbia ancora il fantasma di quell'egoista(se ami unapersona e sai che stai per morire se sei uomo devi starle alla larga perchè farla soffrire sarebbe peggio della morte stessa) di kazama appresso
Ospite

suvvia mi gioco la cravatta che eba e kazama non si sono mai manco baciati eba ci stava assieme per pietà e kazama lo sapeva benissimo nonostante haruto gli dicesse che eba non è il tipo e invece è il tipo eccome

inoltre non è un caso che kazama dica ad haruto che eba ride solo quando parla di haruto-kun ad ogni modo avrei tanto preferito che seo avesse fatto sopravvivere kazama cosi eba sarebbe stata libera invee adesso credo che abbia ancora il fantasma di quell'egoista(se ami unapersona e sai che stai per morire se sei uomo devi starle alla larga perchè farla soffrire sarebbe peggio della morte stessa) di kazama appresso
io preferisco dire che eba(almeno all'inizio) stava con kazama per dovere o per riconoscenza,più che per pietà...
per kazama sono d'accordo anzi direi che è stato uno stronzo...
galassiasolitaria ha scritto: Secondo me questo capitolo sancisce che la coppia finale sarà:
Spoiler:
Haruto - Eba

Spoiler:

asuka che tradisce haruto? no,non credo... fino adesso è un ipotesi che non mi sfiora nemmeno,intorno a lei c'è un atmosfera di completa innocenza e poi in questi casi si capisce se c'è qualcosa che non va,ti ricordo la gita a tokyo quando finalmente eba ed haruto si sono incontrati,lì si poteva anche intuire che qualcosa non andava in eba,adesso è haruto che secondo me ha qualcosa che potrebbe non andare,anche se dice che l'incontro con eba non l'ha colpito più di tanto...
mi sembra che lui abbia fatto già un discorso del genere(forse poco dopo il 2 di picche di kanzaki) e poi è succeddo il fini mondo...
Per il PS,una fine come avevo detto io,mi sarebbe piaciuta tantissimo,soprattutto adesso:Haruto e Asuka sono sposati e lui ha aperto un ristorante ed il figlio di kazama ed Eba lavora per lui come fattorino,con la motocicletta ed il casco del padre... :1cry: :1cry:
metal69

bellissimi capitoli! eba è troppo carina xD
spero che Seo riesca a "giostrare" bene il tutto e a far piacere di nuovo a tutti quanti la coppia eba - haruto asd (a me già piace xD)
Baruc

PUNISCILAAAAAAAAAAA!

Barbarate a parte. Vediamo como se evolve :mrgreen: Ne approfitto per ringraziare l'hasta, ii miei genitori e tutti quelli che hanno creduto in me 8-)
Ospite

Davvero due bei capitoli, non vedevo l'ora di leggerli. La cosa bella è che ho imparato una nuova frase :D.

Secondo me, se Seo ha fatto tornare Eba non è per due capitoli. Lo dico, sono per la coppia Haruto Asuka, è questo sin dalla prima volta che ho visto Asuka. Non è vero Rick ? asd
Spero proprio che la coppia finale sia quella. Soprattutto vedendo la fine del capitolo 120 asd . Kimi mi piace sempre di più, Suzuka è stato un capolavoro, tutti lo sanno, però credo che Kimi sta diventando ancora meglio. Che ne pensate ? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Bravo allo staff per l'ottimo lavoro che state facendo !
Ospite

Io dico che "gatta ci cova" asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”