Ribadisco Seo è furbo e ci tiene tutti sulle corde...
Quando dico che Kimi è superiore a Suzuka mi riferisco a questo... io amo i manga in cui non si sa esattamente come andranno a finire... comunque sia Seo mi ha soddisfatto.
Per Eba-Haruto: All'inizio del manga (cioè fino alla storia a distanza) io ero fautore di questo coppia (e Nialo lo sa), ma Eba ha fatto tante di quelle porcate (giustificate o meno) che me l'ha fatta odiare. Ora io, se fossi in Haruto, una come Eba non me la riprenderei mai, sopratutto quando si ha Mishima come fidanzata.
Mishima ha doti da protagonista se ci pensate, le rivali di Suzuka non hanno mai avuto tante possibilità come lei.
Quindi secondo me Seo dovrebbe fare un'enorme fatica narrativa per fare di nuovo piacere a tutti Eba, poi chissà lui è un geniaccio... e potrebbe riuscirci.
Ma io continuo a sperare che vinca Mishima.
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a malincuore concordo con te spero sempre in eba ma devo dire che allo stato delle cose asukaè la fidanzata di haruto e eba è l'outsider perchè dopotutto è asuka che sta dapiu tempo con lui eba c'è stata pochi mesi e si son vosti solo una volta.Rick80 ha scritto:Ribadisco Seo è furbo e ci tiene tutti sulle corde...
Quando dico che Kimi è superiore a Suzuka mi riferisco a questo... io amo i manga in cui non si sa esattamente come andranno a finire... comunque sia Seo mi ha soddisfatto.
Per Eba-Haruto: All'inizio del manga (cioè fino alla storia a distanza) io ero fautore di questo coppia (e Nialo lo sa), ma Eba ha fatto tante di quelle porcate (giustificate o meno) che me l'ha fatta odiare. Ora io, se fossi in Haruto, una come Eba non me la riprenderei mai, sopratutto quando si ha Mishima come fidanzata.
Mishima ha doti da protagonista se ci pensate, le rivali di Suzuka non hanno mai avuto tante possibilità come lei.
Quindi secondo me Seo dovrebbe fare un'enorme fatica narrativa per fare di nuovo piacere a tutti Eba, poi chissà lui è un geniaccio... e potrebbe riuscirci.
Ma io continuo a sperare che vinca Mishima.
non solo ma mi sto sempre piu convincedo anche io che far lasciare haruto e asuka sara n compito narrativo arduo al punto tale che vedo solo una possibile soluzione che asuka muoia in un qualche incidente
il fatto e che fino adesso non c'è stato nessun problema(grosso) che ha fatto vacillare la coppia,anche se sembra che asuka abbia completa ed incorruttibile fiducia in haruto e nessuna delle piccole cose che metterebbero in crisi ogni donna comune sembrerebbe sfiorarla,quindi io dico che l'unico anello debole della coppia è effettivamente haruto,cioè se capitasse una situazione dove haruto deve seriamente decidere tra eba e asuka,lui che farebbe?Quello che voglio dire e che lo stesso haruto potrebbe decidere di mollare asuka per stare accanto ad eba,un po' come ha fatto lei con lui per kazama...Mishima ha doti da protagonista se ci pensate, le rivali di Suzuka non hanno mai avuto tante possibilità come lei.
Logicamente per tutto questo Seo deve dare una motivazione forte,senza di questo potrebbe indurre i lettori ad un istinto omicida/suicida che porterebbe alla fine della razza umana come è adesso conosciuta

Sì, ma ragioniamo logicamente: per quale oscuro motivo Haruto dovrebbe abbandonare una fidanzata con cui sta da quasi due anni e anche bene per una che ha tradito la sua fiducia più e più volte?
Poi chissà tutto può succedere, ma Seo la deve spiegare per bene... perché al momento Eba è per nulla simpatica. (Preferirei anche Kanzaki a lei)
Poi chissà tutto può succedere, ma Seo la deve spiegare per bene... perché al momento Eba è per nulla simpatica. (Preferirei anche Kanzaki a lei)
questo è un manga,quindi prima o poi qualcosa deve smuovere le acque e qui è sempre eba a smuoverle e quel qualcosa o rafforzerà definitamente la coppia o la distruggerà,vedremo insomma...Rick80 ha scritto:Sì, ma ragioniamo logicamente: per quale oscuro motivo Haruto dovrebbe abbandonare una fidanzata con cui sta da quasi due anni e anche bene per una che ha tradito la sua fiducia più e più volte?
Perchè per quanto Asuka sia "caruccia" [cit. Yamato xD], Eba è più gnoccaRick80 ha scritto:Sì, ma ragioniamo logicamente: per quale oscuro motivo Haruto dovrebbe abbandonare una fidanzata con cui sta da quasi due anni e anche bene per una che ha tradito la sua fiducia più e più volte?

A parte gli scherzi, anche io tifo per Asuka, col tempo Seo ci ha fatto quasi odiare Eba, quindi servirebbe davvero qualcosa di sensazionale per "riabilitarla" agli occhi dei lettori

Spoiler:
Ragazzi la verità è che Seo come coppia finale ha scelto Mina Nagoshi - Haruto (tra paranoici che si fanno tante pippe mentali ci si intende) 

LOL, in effetti mi manca Mina con le sue "modalità" via cartello xDSaejima ha scritto:Ragazzi la verità è che Seo come coppia finale ha scelto Mina Nagoshi - Haruto (tra paranoici che si fanno tante pippe mentali ci si intende)
Yamato ha scritto: Qualcuno uccida Eba! XD
Lol!
Ha ragione, è insopportabile... spunta, rompe e pretende di essere la protagonista... non se lo merita U.U
Lol!
Ha ragione, è insopportabile... spunta, rompe e pretende di essere la protagonista... non se lo merita U.U