Nurarihyon no Mago - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

stupendo il capitolo!!!!

Dragon_slayer

Grazie per il capitolo 76 ^^
Spoiler:
Quindi c'è un'altra relazione tra la volpe e Rikuo: gli ha ammazzato il padre, certo che il ragazzo ha parecchie doti di convincimento, l'hanno seguito tutti asd asd
Ospite

Grazie x il cap!!!
Ospite

grazie per il nuovo cap!!!!
Ospite

Ero in astinenza da Mago, siccome avevo letto tutti gli altri capitoli in pochi giorni non avere nulla per qualche giorno è stato tremendo! Questo manga secondo me ora come ora è il terzo su Jump...

Comunque queste somiglianze tra le vecchie e le nuove generazioni mi ricorda un po' Naruto, ed è una cosa che non mi dispiace per nulla!
Contento inoltre che Itaku diventi un personaggio "fisso" del manga, mi piace un sacco. Mentre gli altri beh, mi sembra che svolgeranno bene il fattore gruppo, ma che presi singolarmente non abbiano grandi possibiltà di emergere, anche se l'autore è sempre bravissimo a caratterizzare anche le comparse in maniera più che dignitosa.
Ospite

Per chi non l'ha notato in tag, il capitolo 71 è stato riuppato con link diretto ed è pronto al download. ;)
Dragon_slayer

Tenryu ha scritto: Questo manga secondo me ora come ora è il terzo su Jump...
Dietro a One Piece e Reborn ...........spero asd
Ospite

grazie x il 71 e tutti gli altri!
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
Tenryu ha scritto: Questo manga secondo me ora come ora è il terzo su Jump...
Dietro a One Piece e Reborn ...........spero asd
Purtroppo odio One Piece, non posso farci nulla asd
Quindi ci metto Naruto, che nonostante le critiche a me ora sta piacendo un sacco.
E devo dire che anche Bleach, nonostante continui a non avere una trama, ora che i combattimenti iniziano a farsi seri potrebbe farsi un po' più interessante. Ora lo sto leggendo abbastanza volentieri, ma lo metterei quarto.
One Piece invece ultimo :D
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”