Si lascia seguire, ma sino ad ora non ha mostrato niente di niente oltre a dello scontatissimo Ecchi. In ogni caso, preferisco aspettare, perché la Kawashita mi piace come autrice e, anche se 100% Fragola è il Capolavoro inarrivabile, anche gli altri suoi manga brevi erano carini.franky000 ha scritto:Raga io sto continuando da un po Ane-doki della Kawashita l'autrice di ichigo 100% , devo dire che nn è tanto male per adesso che siamo solo al 4 capitolo .
Voi che ne pensate?
Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- franky000
- Hasta Sensei
vabbè ma nemmeno io mi aspetto di arrivare a i livelli di 100% Ichigo perchè sarebbe pressocchè impossibileYamato ha scritto:Si lascia seguire, ma sino ad ora non ha mostrato niente di niente oltre a dello scontatissimo Ecchi. In ogni caso, preferisco aspettare, perché la Kawashita mi piace come autrice e, anche se 100% Fragola è il Capolavoro inarrivabile, anche gli altri suoi manga brevi erano carini.franky000 ha scritto:Raga io sto continuando da un po Ane-doki della Kawashita l'autrice di ichigo 100% , devo dire che nn è tanto male per adesso che siamo solo al 4 capitolo .
Voi che ne pensate?

Come ti sembra? Me lo consigli? Avevo iniziato a vederlo, ma l'idea di lei che in realtà è un demone volpe mi aveva lasciato un po' allibito e, complice la mancanza di tempo, ho smesso di guardarlo dopo tre puntate: come lo trovi? E' carino, proprio bello, oppure evitabile?franky000 ha scritto:Kanokon
- franky000
- Hasta Sensei
Invece a me ha preso subito, ora nn è che sono arrivato molto lontano sto alla 5 puntata e nn lo guardo da parecchio x mancanza di tempo io ti consiglio di vederlo poi io essendo appassionato dell'ecchi sono anche un po di parte 

- franzy_7
- Ex-Member
Yamato ha scritto:Come sopra: uscito mese scorso (o forse addirittura questo mese, non ricordo) in Giappone. In compenso, ovviamente, di Dogs non se ne vede la fine (e, anzi, le vicende sono piuttosto incasinate negli ultimi capitoli O___O).franzy_7 ha scritto:e del 4 volume di dogs pallottole e sangue si sa qualcosa?

Comunque grazie dell'info

Altra domanda per voi: c'è un team italiano che fa xxxHolic?

Codice: Seleziona tutto
[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
- Grimpow
- Hasta Dipendente
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un bell'anime da guardare, magari con una storia appassionante, che non fa mai male
, anche impegnata, mi va bene qualsiasi cosa, purchè ne valga la pena ovvio
va bene anche se esiste solo subbato.
inoltre per quanto riguarda i manga vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a proposito di wild adapter
Grazie in anticipo

inoltre per quanto riguarda i manga vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a proposito di wild adapter
Grazie in anticipo

Di che genere? Sai, dare indicazioni così non è facile, ci sarebbero 20.000 titoli xDGrimpow ha scritto:Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un bell'anime da guardare, magari con una storia appassionante, che non fa mai male, anche impegnata, mi va bene qualsiasi cosa, purchè ne valga la pena ovvio
va bene anche se esiste solo subbato.
Grazie in anticipo