Che cosa avete visto di recente?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Roshima ha scritto:oggi ho visto "the fighter" al cinema...assolutamente spettacolare
Concordo pienamente film bellissimo assolutamente da vedere... di recente oltre a "the fighter e "the social network" (visto in streaming, devo dire che è molto divertente)..ho visto "sono il numero quattro"(che dal trailer mi sembrava molto intrigante) e invece mi ha deluso molto.. ;)
Ospite

domeica sn adato a vedere kick ass...assolutamente spettacolare..ti fa crepare dalle risate xDxD

la prossima settiana invece me andrò a vedere scream 4 u.u
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

recemente ho visto "qualunquemente" fa morir dal ridere e "kickass"
Ospite

io ho visto Percy Jackson e devo dire che è proprio un bel film :)
Ospite

Kick Ass... inizia bene con alcune scene comiche poi noia totale....
Ospite

io pure stavo per scrivere di Kick Ass XD...boh a me nn è dispiaciuto...si per certe cose boh direi che mi ricorda Superhero, però alla fine nel complesso merita...
Ospite

Ho visto Donnie Darko, Funny Game, S.Darko e Sherlock Holmes nello stesso giorno.
Classifica: Donnie Darko e Funny Game primi a pari merito
Sherlock Holmes, mi è piaciuto a tratti, bello nel finale
S.Darko, un sequel fatto coi piedi sfruttando il successo del primo... che delusione!

P.s. mai più 4 film in un giorno, non fa troppo bene alla testa xD
Ospite

Ieri ho visto Scream 4....mi è piaciuto abbastanza anche se sinceramente non mi ha fatto molta paura xD
Ospite

Periodo di vacanze decisamente da film il mio xD

Scream4 venerdì sera e Limitless ieri sera...

Il primo decisamente noioso, come al solito il killer fino all'ultimo è inarrestabile, mah...

Limitless invece mi è decisamente piaciuto, bella storia soprattutto con un finale che durante il film non ti aspetti, troppo figo diventare un genio prendendo una pastigliaaaa!
Yamato

powa93 ha scritto:Limitless invece mi è decisamente piaciuto, bella storia soprattutto con un finale che durante il film non ti aspetti, troppo figo diventare un genio prendendo una pastigliaaaa!
Concordo in pieno. La stagione fiorente del cinema indipendente americano sembra non conoscere pause, per fortuna...!
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”